Results 1 to 4 of 4

Thread: GPS Mio 268

Shalee's Avatar

Default GPS Mio 268

Dunque, ho un GPS portatile modello MIO 268.
    Le mappe sono vecchierrime e vorrei aggiornarle MA...sul sito della mio non sono molto chiari...

Basta solamente prendere la SD card, ficcarla nel pc e copiare la nuova cartella con le mappe aggiornate o serve fare qualche procedimento particolare?
    si parla anche di un file immagine da copiare CHE , attualmente , non c'e' sulla card ma funziona cmq (con mappe vecchie naturalmente)

qualcuno ha un link dove le posso trovare?Mi confermate il classico copia-incolla?
    Ho installato MIO transfer ma a parte la musica e outlook non vi e' nessun altra utility per aggiornare...ho le mappe Versione 1.0 del Dicembre 2004 QQ
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Bhe sul mio garmin se metti l'sd e poi accendi il navigatore, ti chiede se vuoi copiare il contenuto della sd sulla memoria interna.
    Io quando ho aggiornato la mappa, che era su dvd, ho dovuto far partire il programmino allegato perchè le mappe erano codificate ecc..
    Cmq per il tuo caso dovrebbe andare il copia e incolla, fai il backup della nav così nel caso non vada lo ripristini com'era prima.

Shalee's Avatar

il problema e', come faccio a sapere se ho la MioMapCE V2 dato che sulla SD non c'e' nulla del genere e che non riesco a visualizzare il contenuto della memoria interna del mio?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

non so come funzioni il 268

ma il 250 prendi l'sd e la infili, basta
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo