Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: AS ROMA, cambia presidente?

NelloDominat's Avatar

Default AS ROMA, cambia presidente?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../romausa.shtml

non so, da un lato mi attizza molto, grossi investimenti, stadio di proprieta' della Roma.

Mi piacerebbe davvero, pero' con un cuore che va ai Sensi.

Tuttologo Estrema's Avatar

si ma sensi ha detto che l'asset roma non lo vende perciò ...................

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Guarda alla fine è inutile pensarci, se dovessimo fidarci dei giornali la Roma avrebbe già dovuto fare 5-6 passaggi di proprietà. Sono convinto del fatto che prima o poi i Sensi venderanno, per tante ragioni, ma fino a quando non ci sarà nulla di ufficile meglio pensare al calcio giocato

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

se arriva uno e mi porta campioni a me sta bene .
    voglio vincere sti cazzi chi sta al comando

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Sarà che io su questi argomenti non sono molto portata,ma questo Fisher perchè sarebbe interessato proprio alla Roma?
    ma poi questa è assurda:
    cinque giorni dopo la nascita il neonato rischiò di morire per un problema sanguigno, ma riuscì a resistere e a sopravvivere, anche grazie all’aiuto di un pediatra.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Sarà che io su questi argomenti non sono molto portata,ma questo Fisher perchè sarebbe interessato proprio alla Roma?
    ma poi questa è assurda:
    perchè ( penso) almeno in italia al momento è la miglior squadra come rapporto bacino d'utenza/situazione finanziaria, non penso sia facile comprare milan, inter o juve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma poi questa è assurda:
    Perché la Roma è una squadra competitiva, con un ottimo bilancio, una tifoseria grande e fissata col calcio e per concludere si trova in una città nota in tutto il mondo. Per farla facile per una persona disposta ad entrare nel mondo del calcio è abbastanza appetibile considerando anche il fatto che altre società con maggior prestigio in Italia o all'estero non sono in vendita.

cmq a sto tipo qua gli mando un email con 2 porchette e un prosciutto se vuole gli vendiamo il Perugia

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq a sto tipo qua gli mando un email con 2 porchette e un prosciutto se vuole gli vendiamo il Perugia

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Divento romanista se fanno uno stadio stile Colosseo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Perché la Roma è una squadra competitiva, con un ottimo bilancio, una tifoseria grande e fissata col calcio e per concludere si trova in una città nota in tutto il mondo. Per farla facile per una persona disposta ad entrare nel mondo del calcio è abbastanza appetibile considerando anche il fatto che altre società con maggior prestigio in Italia o all'estero non sono in vendita.
    In aggiunta all'estero tutte le persone del SUD comprano magliette della ROMA o del Palermo non di Inter Milan o Juve...

Girando per Montreal vedo piu' gente giallorossa che quelle che ho visto a Padova. In aggiunta la Roma e' reputata una squadra forte e sopratutto pulita.

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    In aggiunta all'estero tutte le persone del SUD comprano magliette della ROMA o del Palermo non di Inter Milan o Juve...
    Girando per Montreal vedo piu' gente giallorossa che quelle che ho visto a Padova. In aggiunta la Roma e' reputata una squadra forte e sopratutto pulita.
    secondo me comprano più quelle del napoli

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Divento romanista se fanno uno stadio stile Colosseo.
    se lo fanno costruire gli americani probabilmente sarà così.
    E quando vai allo stadio saranno tutti vestiti da antichi romani stile Las Vegas per capirci ^^ pero' in formato Roma e non Il Cairo.

mahahahaha
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me comprano più quelle del napoli
    no, se vai da foolocker o in generale trovi solo le magliette di Roma, Juve, Inter Milan. Se vai nei negozi sportivi Italiani trovi quelle sopra piu' Napoli, Palermo e Lazio. Il resto mai visto.

Comunque fidati dove lavoro di Italiani (ad esclusione di 2 il resto sono figli di immigrati) ho Io romanista, l'altro Italiano Fiorentina (e' di Prato). Poi ho altri 4 romanisti, 3 Rubentini, 2 Interisti, 1 palermitano e 1 Milanista.

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    no, se vai da foolocker o in generale trovi solo le magliette di Roma, Juve, Inter Milan. Se vai nei negozi sportivi Italiani trovi quelle sopra piu' Napoli, Palermo e Lazio. Il resto mai visto.
    Comunque fidati dove lavoro di Italiani (ad esclusione di 2 il resto sono figli di immigrati) ho Io romanista, l'altro Italiano Fiorentina (e' di Prato). Poi ho altri 4 romanisti, 3 Rubentini, 2 Interisti, 1 palermitano e 1 Milanista.
    vabbè ma i napoletani sono come gli ebrei in tutte le nazioni del mondo c'è almeno 1 napoletano che tifa napoli

Page 1 of 3 123 LastLast