Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 84

Thread: NBA - All Star Weekend

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Default NBA - All Star Weekend

Son stato 3 giorni lontano dal sito nba.com per non spoilerarmi nulla e finalmente, ieri, a ritorno da lavoro, ho potuto vedermi la conclusione della manifestazione con la partita delle stelle.

Venerdì: visto poco ma quel poco che ho visto mi è parso abbastanza dominato da Durant (sbaglio?)

Sabato: Skills Challange durante il quale Wade fa il pagliaccio sbagliando tutto. Vince Deron Williams xke Paul commette errori nell'esecuzione perdendo tempo. Three Points Shootout dominato da Kapono che vince per la seconda volta di fila migliorando il suo personale a 25 (anno precedente 24), secondo Gibson. Slam Dunk Contest... beh che dire, Gerald Green con quel demente di McCants non mi ha fatto divertire per un cazzo, schiacciate una uguale all'altra e troiata del Muffin. Howard, vincitore della manifestazione, è troppo una potenza assurda... vestito da Superman che "schiaccia" (virgolettato xke butta da + di mezzo metro il pallone nel cesto come fosse una schiacciata senza tocco del ferro) assistito da Jameer Nelson che nella fase finale lo aiuta col "canestrino". Idea simpatica e cmq nettamente superiore in quanto a potenza devastante.

Domenica: partita piena di schiacciate e numeri da fenomeni. Primi 3 quarti di "puro spettacolo" nei quali pure Ming prova a tirare da tre...robe da matti... Quarto finale dominato dall'East dopo che erano stati sotto per quasi tutta la partita. LBJ ovviamente MVP anche se tutti (nel caso di vittoria West) avrebbero preferito CP3.

Beh m'è piaciuto...visto così, a tempo perso, mi ha divertito e la partita delle stelle è sempre una figata... Howard + Stoud che inchiodano con potenza non ha prezzo...per il resto c'è LBJ!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer

ehm... l'est è sempre stato in vantaggio fino alla tripla di nowitzki che ha impattato sul 110, poi è andato avanti l'ovest rimontato subito grazie a un paio di triple di Ray Allen

considerazioni sparse

gara di schiacciate abbastanza deludente, Gay impalpabile, da moon ci si aspettava di più, Green buffone l'unico decente è stato Howard che ormai è l'erede spirituale di Shaq

l'all star game vero e proprio ha consegnato le chiavi della lega a James e si ha avuto la conferma che da ora in poi per parlare di titolo bisogna passar da lui e tempo un paio d'anni si ritrova in un altro posto con una squadra pronta per vincere

Sheed è un genio! non ha voglia di giocarla e si mette a tirare bombe di sinistro, tra l'altro segnandone una

Kidd se tutto va bene quest'estate a Pechino ci si diverte sul serio(l'alzata per Lebron che rialza per Howard che si porta a casa il ferro è stata )

Buffa e Tranquillo son sempre i migliori

Kobe

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    ehm... l'est è sempre stato in vantaggio fino alla tripla di nowitzki che ha impattato sul 110, poi è andato avanti l'ovest rimontato subito grazie a un paio di triple di Ray Allen
    considerazioni sparse
    gara di schiacciate abbastanza deludente, Gay impalpabile, da moon ci si aspettava di più, Green buffone l'unico decente è stato Howard che ormai è l'erede spirituale di Shaq
    l'all star game vero e proprio ha consegnato le chiavi della lega a James e si ha avuto la conferma che da ora in poi per parlare di titolo bisogna passar da lui e tempo un paio d'anni si ritrova in un altro posto con una squadra pronta per vincere
    Sheed è un genio! non ha voglia di giocarla e si mette a tirare bombe di sinistro, tra l'altro segnandone una
    Kidd se tutto va bene quest'estate a Pechino ci si diverte sul serio(l'alzata per Lebron che rialza per Howard che si porta a casa il ferro è stata )
    Buffa e Tranquillo son sempre i migliori
    Kobe
    Detto cazzata confondendomi tra East e West >_<
    Ray Allen superbo con le triplazze sparate e grande Sheed che piazza la tripla mancina

Concordo con te sul per il gioco Kidd-James-Dunk di Howard... Mi piace veramente un botto come riesce a concentrate potenza ed elevazione con un fisico come quello... cioè, statuario e vola come pochi!!!

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

La gara delle schiacciate deludente.

Howard ha fatto una cosa simpatica vestendosi da Superman, ma se andiamo a vedere quella NON è una schiacciata
    Però la sua prima è stata terrificante.
    Temo che Moon avesse tenuto la schiacciata superba per il finale, convinto di andarci ed effettivamente se non fosse partito per primo, prendendo pochi voti, forse meritava lui, almeno sulla fiducia per l'ultima schiacciata.
    Cmq effettivamente come dicevano Flavio e Federico, ormai si è visto di tutto con la palla.

La partite delle stelle devo ancora vederla tutta, è lì che mi aspetta nel decoder MySky per le varie pause
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

visto ieri un pezzo di partita e cambiato canale dopo 2 min.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    visto ieri un pezzo di partita e cambiato canale dopo 2 min.
    bel commento del cazzo
    Se non ti interessa, nessuno ti obbliga a scrivere una troiata tanto per fare un +1

***Millo LittleMonkey***

Anche per qualche cheerleader sono stati 3 giorni divertenti

http://www.crazydaysandnights.net/20...r-scandal.html

Ne parlavano Buffa e Tranquillo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    bel commento del cazzo
    Se non ti interessa, nessuno ti obbliga a scrivere una troiata tanto per fare un +1

scusa, pensavo che ognuno potesse scrivere quello che vuole.. cmq era un modo alternativo x dire che ha fatto cagare, cmq scusa se ho offeso il giocattolino che aspettavi da tanto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusa, pensavo che ognuno potesse scrivere quello che vuole.. cmq era un modo alternativo x dire che ha fatto cagare, cmq scusa se ho offeso il giocattolino che aspettavi da tanto.
    eccola la frasetta del cazzo me l'aspettavo ^^
    Non hai offeso il giocattolino di nessuno proprio.
    Avresti fatto meglio a dire "mi ha fatto cagare", ma se permetti dire "cambiato dopo 2 minuti" mi rifiuto di pensare che tu possa aver dato un giudizio PONDERATO sull'evento in questione

Poi oh, caro slurpo...se vuoi aver ragione prenditela pure eh. Mi hai rotto il giocattolino e sto facendo QQ duro

ma va a cagher

***Millo LittleMonkey***

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Suppa Howard!!!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vista in diretta(quasi tutta) e in replica e devo dire che i primi 30/40 minuti sono stati normali e a tratti abbastanza pallosi il top l'hanno raggiunto alla fine e soprattutto al numero di James che boh e' veramente incommentabile .

stralol@howard alla gara delle schiacciate.

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Suppa Howard!!!
    ma dio bono ma guardalo cazzo...
    Cioè è un armadio e vola "quasi" come LBJ... robe da matti.
    Il mostro del pitturato sottocanestro per almeno 2 lustri.
    Il vero e unico erede in quanto a potenza di shaq sotto canestro...

***Millo LittleMonkey***

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vista in diretta(quasi tutta) e in replica e devo dire che i primi 30/40 minuti sono stati normali e a tratti abbastanza pallosi il top l'hanno raggiunto alla fine e soprattutto al numero di James che boh e' veramente incommentabile .
    stralol@howard alla gara delle schiacciate.
    Mi son perso il numero di james...NOOOOOOOOOOOOOOO

cmq cazzo.. cosa non darei per vederla del vivo...
    gratz.

visto tutto...
    8 minuti SPAVENTOSI.

E per fortuna che sono lì per "divertimento".. questi non ci stanno a perdere, e meno male!

James
    ma complimenti a tanti, da Paul a Allen, da Nowitzki a Stoudemire che hanno fatto salire di livello la partita.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

vojo james con kidd e un tiratore da 3 decente (vedi allen o stojakovic) il prox anno

è titolo al 99,9%

Page 1 of 6 12345 ... LastLast