http://canali.libero.it/affaritalian...erlasvolta.htm
ha quasi più senso logico la fiaba in fun....
http://canali.libero.it/affaritalian...erlasvolta.htm
ha quasi più senso logico la fiaba in fun....
Francamente ste "brutte storie" trasformate in "gialli" da fotoromanzo mi fan schifo e non appassionano/interessano manco un po'.
Prima nel tg ho sentito anche una svolta per la strage di Erba con il superesperto criminologo che ha mostrato con un "balletto" fatto con presunte armi del delitto, come i due coniugi Romano potrebbero non essere stati loro.
Questi due esempi, mi fanno venire in mente Dexter che fa le prove e quando ballava per imitare i movimenti degli assassini e per simulare gli schizzi di sangue![]()
searching for free time...
Ma più che altro la storia che vanno a cagare contemporaneamente in due gabinetti diversi...
per il genio che l'ha pensato !
basta pensare al padre dei due fratellini di gravila...
doveva essere lui il colpevole per forza e quindi le storie inventateci sopra
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
hdr.
bnet profile
eh si e' il classico caso di Defecatio Isterica, chi vuoi che non la conosca.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh, in casa mia non è troppo diverso dopo pranzo, succede spesso che mia mamma è in un bagno, io in un altro, mio fratello in un altro ancora, tutti dopo pranzo, e il mio babbo che fa il giro a salutare prima di tornare a lavoro "oh, ma siete tutti a cacare, beati voi!"![]()
...
Now Working..
Ma quanti cessi avete in casa? Che vivi in un castello?
Cmq è facile spiegare la cagata in simultanea...
Uno caga in un cesso, sotto ci mette un secchio per raccattarne un pò, poi ne chiappa una zotta e la tira centrando l'altro cesso. Secondo me la difficoltà sta solo nel centrare la tazza ma forse con un tiro di ottavina reale ce la si fa...![]()
è stato salta ad ammazzarli.. era geloso del negrone che era fuggito per amore in germania![]()
DaocSpoiler