Oddio ma qualcuno lo sta vedendo?
Escludendo la sclerata di Vespa di poco fa ...
Questa sera Vespa e i giornalisti fanno domande e mettono alle "strette" i candidati... strano che quando ci sono i big invece non spiccicano neanche mezza parola![]()
Scusa ma....a chi volevi che Vespa leccasse il culo, allo sfigatone che esordisce dicendo... "il problema degli stipendi è un piccolo problema rispetto al macro problema dell'ambiente?". Facendo poi un volo pindarico su simbionti ed ecosistema...o quando ha fatto notare alla Santanchè, che farebbe bene a fare bomboloni sotto le scrivanie invece che politica, che...all'affermazione "voglio ridurre gli stipendi dei politici a quelli della media degli italiani 1200€" quando...Vespa gli fa notare che solamente i vestitini che porta valgono ben più dei succitati 1200€? E lei risponde tra le tante..."e ma ai poveri deputati che so..di brescia vogliamo dare una minima diaria per stare a vivere a roma?"
Dopo ste affermazioni ho definitivamente optato per Screamers su Rete4...almeno se volevo vedere la fantascienza quel film aveva un senso
Qualsiasi politico che mi viene a parlare di abbassare i costi della politica e non mi cita l'eliminazione del sistema bicamerale...è un coglione.
Santanchè: le donne in politica sono viste solo orizzontali
Mussolini che replica alla Santanchè: tu in politica sei sempre stata solo ed esclusivamente orizzontale
priceless![]()
DaocSpoiler
no ma forte il tipo di no euro
![]()
![]()
![]()
vespa poveretto, dopo una vita a leccare culi almeno una sera s'è divertito.. cosa si incazza, io avrei pagato per condurre la puntata di ieri sera![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
a me la Mussolini è l'unica donna in politica che mi piace.
La Santanchè è una rifatta della minchia, la Brambilla boh mi sembra la classica donna imprenditrice sadomasochista che però se la butti in politica non ti sa dire 1 frase valida.
La Prestigiacomo non dice stupidate però manca di verve.
La Melandri dice cazzate e frasi troppo banali
La Bonino è un'altra persona che reputo valida, anche se l'attaccamento dimostrato alla poltrona ultimamente gli ha fatto perder punti
Rosi Bindi è il peggio del peggio, mi chiedo come fa a esser lì, non è capace di parlare , ha una voce odiosa ed è una cozza stratosferica rispetto a tutto.
Dopo questo riassunto speriamo che le quote rosa rimangano sotto l'1%![]()
beh kith scusa ma a me per esempio piacerebbe che i politici parlassero chiaro e non in politichese.. che non ci capisci una fava. Sembra una lingua creata ad hoc per dire il nulla ma incantarti, rincoglionirti e strapparti il voto
Da questo punto di vista i leghisti in primi ma anche altri, primo fra tutti Calderoli ma anche Tremonti, mi son sempre piaciuto per il modo che hanno di esprimersi. Chiari diretti e concisi cazzo. PEccato solo per le idee.. ma l'è n'alter discùrs![]()
DaocSpoiler
si mi son espresso male, per parlare il politichese intendevo che non sa proprio esprimersi, un po come Di pietro, però almeno Di pietro dice cose sensate.
anzi edito che in effetti cosi ha un altro significato.
da questo punto di vista il maestro del politichese è D'Alema, se lo ascolti in mezzora può non dire nulla o dire una cosa e negarla 5 minuti dopo senza che nessuno se ne accorga![]()
A me fa incazzare quando uno dice un numero e l'altro controbatte con un'altro. Allora se la matematica non è in discussione...come cazzo fa una cosa ad avere 2 risultati diversi???
Quando fanno ste cose...fossi un cazzo di conduttore direi "ma che ci volete far credere che 2+2 fa 8?? E allora o parlare seriamente o mi metto a raccontar barzellette e a dar fuoco alle scoregge, almeno facciamo veramente del sano cabaret".
è questo della politica italiana che fa merda, se uno dice che a+b fa c e l'altro dice che a+b fa d con c diverso da d, allora 1 dei due stronzi mente.
E visto che non ho la presunzione di dire che solo i politici dell'altra fazione mentono, posso affermare che la politica italiana è una menzogna in generale.
Per questo ci vorrebbe un conduttore con i controcazzi che quando dicono ste fregnacce gli spara a muso duro un cazziatone da farli alzare e levarsi dai coglioni.
Dio bono se io a scuola dicevo alla prof di matematica che 10+10 fa 100 lei mi dice "no ma cosa dici 10+10 fa 20" al che io avrei potuto controbattere "lei ha delle fonti faziose e sbagliate". Stai sicuro che la risposta sarebbe stata "Cerri vada a sedere e pensi a quando fa 2+0 che è il voto che si becca"....
mentono sui numeri perchè sanno manipolare il contesto che ci sta attorno a quei numeri.
I numeri di per sè sono giusti, ma se presi in contesti che non c'entrtano una fava, beh i numeri perdono il loro significato.
Vorrei portare un esempio concreto tratto da uno spettacolo di Grillo, inutile dirvi chi è il bersaglio e artefice della stronzata, lo sapete già.....
Chiedo venia se si parla sempre dello stesso soggetto, ma in quanto a palle come se le inventa lui non ci riesce nessun'altro![]()
DaocSpoiler
Il mejo è il candidato premiere per la lista del grillo parlante che manco sapeva quali erano i punti del suo programma elettorale e davanti la smerdata di Vespa si è arrampicato su una serie di specchi infinita![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division