flame del venerdi mattina
Sono un attaccante altruista e completo, mi manca solo il colpo di testa. Ma ho fatto più di 200 gol, e se c'è ancora qualcuno che mi critica non capisce niente di calcio
totti cacca e pupu![]()
flame del venerdi mattina
Sono un attaccante altruista e completo, mi manca solo il colpo di testa. Ma ho fatto più di 200 gol, e se c'è ancora qualcuno che mi critica non capisce niente di calcio
totti cacca e pupu![]()
sticazzi...dice la verità.
Anzi, l'unica bugia è che lui non è, imho, un attaccante puro ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io non metto in dubbio la sua bravura dato che il calcio lo seguo poco e me ne intendo anche meno, però ci sono premi assegnati da schiere di personaggi del settore che ne sanno di brutto, giornalisti, allenatori, ex calciatori...
Se nn gli hanno mai conferito un cazzo, o un motivo ci sarà o cosa!!?!?!
DaocSpoiler
i premi contano e non contano, nel senso che spesso sono pilotati da sponsor e ritorni vari... cmq contestare dal punto di vista calcistico un giocatore così non ha molto senso, se vogliamo dirla tutta gli è mancato un grosso successo a livello internazionale in cui ha fatto veramente la differenza...però imo rimane uno dei più grandi del calcio italiano...
rossitto uno imperatore del calcio italiano![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Miglior...atore_assoluto
ti faccio il conto:
5 volte miglior calciatore italiano dal 2000 ( il secondo ne ha vinti 2 ) di 8 nomination ( il secondo ne ha 5 )
2 volte ( 1 a pari merito ) miglior calciatore in assoluto ( nessuno come lui dal 97 a oggi )
Scarpa d'oro 2007
capocannoniere 2006/2007 con 26 gol, senza TESTA.
164 gol in serie A, miglior realizzatore in attività
Abbasta?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bhè dopo baggio zola e mancini per il momento è il meglio a livello tecnico che l'italia ha prodotto l'unico limite è che gioca nella roma e sopratutto è romano, purtroppo per lui questo vuol dire gia partire ad handicap, tant'è che è impossibile che nessun giocatore romano sia mai stato considerato per il suo effettivo valore, basti pensare a giannini grandissimo tecnicamente ma aimè come totti ha pagato le sue fedi calcistice![]()
a mclove ti sbrighi a svegliarti che sto tentativo di flame non flamma QQ