Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Preorder dove trovarlo!!!

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Preorder dove trovarlo!!!

Se andate in un punto vendita Saturn o Mediaworld, prenderete il "PREORDER" pagando €9,90, che saranno rimborsati all'uscita del gioco presentando lo scontrino della prevendita. Il gioco dovrebbe uscire a "SETTEMBRE", nella confezione DISPONIBILE DAL 28 MARZO, troverete 3 CD-KEY :
    - POSSIBILITA' DI GIOCARE LA BETA TEST DA FINE APRILE
    -GIOCARE IL GIOCO COMPLETO 3 GIORNI PRIMA DEL LANCIO
    -OGGETTI E MISSIONI ESCLUSIVE
    IMPORTANTE SOLO CHI ACQUISTERA' LA PREVENDITA POTRA ACQUISTARE LA COLLECTOR EDITION
    P.S.
    un PM per gli interessati
    Ne devo gia prendere 4

Riot
    Last edited by Riot; 26th March 2008 at 19:20.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

K per chi vuole la collector, ma non è un po presto fare un preorder di un gioco che uscira un bel po in la?

Lieutenant Commander

ma poi non ho capito una cosa.. Il preorder si può fare anche per il gioco "normale", assicurandosi quindi il posto nell'open beta, e l'accesso anticipato all'apertura ufficiale dei server, o il preorder vale solo per la collector edition, e quindi queste due "features" sono solo nella collector edition?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    K per chi vuole la collector, ma non è un po presto fare un preorder di un gioco che uscira un bel po in la?
    il preorder è solo per la collector

noob

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ma poi non ho capito una cosa.. Il preorder si può fare anche per il gioco "normale", assicurandosi quindi il posto nell'open beta, e l'accesso anticipato all'apertura ufficiale dei server, o il preorder vale solo per la collector edition, e quindi queste due "features" sono solo nella collector edition?
    al momento solo collector

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    al momento solo collector
    allora il problema non si pone.
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    il preorder è solo per la collector
    noob

Occhio quindi a cosa preordinate ora.
    Last edited by Ladro di anime; 26th March 2008 at 18:27.

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Bisogna ammettere che in quanto ad extra hanno annunciato una collector's assai figa... E lo dico da persona che di solito le collector's dei giochi le snobba.

Fossi meno dubbioso sul prodotto in se metterei mano alla carta di credito.
    Once I was Morquem.

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Bisogna ammettere che in quanto ad extra hanno annunciato una collector's assai figa... E lo dico da persona che di solito le collector's dei giochi le snobba.

Fossi meno dubbioso sul prodotto in se metterei mano alla carta di credito.

a trovare un sito che lo venda gia (da link ufficiale ovviamente)... tipo vai sul link di play.com e ti dice che nn puo ancora essere ordinato -.-'
    sul link italiano della pagina del preorder non MANCO 1 vendor... bah

cmq nn so... di solito io prendo solo la key da gamersloot
    però sto giro mi attira la collector

ps: e finalmente hanno chiuso la beta

Chief Petty Officer heartless's Avatar

hanno chiuso la beta definitivamente oppure è la solita pausa per sistemare tutto?

e poi, qualcuno sa se faranno una sorta di open beta cosi da provare il gioco prima di prenderlo?
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    hanno chiuso la beta definitivamente oppure è la solita pausa per sistemare tutto?
    Nessuna delle due.
    È più banalmente la solita pausa prima di far provare un'altra versione parziale del client.
    Once I was Morquem.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma vorrei far notare GameStop
    Pre-Release
    Ships 10/14/08

14 Ottobre....

Cmq tocca aspettare gli store ita mi sa... anche se non ho capito se sarà localizzata anche la collector oppure no ...

Chief Petty Officer heartless's Avatar

14 ottobre ....
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma vorrei far notare GameStop
    Pre-Release
    Ships 10/14/08
    14 Ottobre....
    Cmq tocca aspettare gli store ita mi sa... anche se non ho capito se sarà localizzata anche la collector oppure no ...
    Mosa strunz!!! che vai da Gamestop ...

Per quanto ne so io l'uscita e' per settembre e si ci sara' una collector edition per noi anche

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no scusate fatemi ridere : inizio beta fine aprile co sta preorder ? E il gioco no nsi sa quando esce e come ?
    ma se devono ancora fare gli inviti per le gilde LOL !

Mi suona molto come un : spariamo date a coda di gatto tanto per farvi comprare tutto il possibile

Page 1 of 3 123 LastLast