Volevo sapere se è possibile mettere 37 punti su un componente dell' armor lvl51 quality 100% ??
E se possibile la difficoltà di farlo e/o quanto possa costare.
![]()
![]()
Volevo sapere se è possibile mettere 37 punti su un componente dell' armor lvl51 quality 100% ??
E se possibile la difficoltà di farlo e/o quanto possa costare.
![]()
![]()
The Reality is a Mask of Illusion...
---
---
Originally Posted by Balza
si tecnicamente e' possibile ( 32+5 overcharge )
quanto costi nn so, cmq occorrono tutte gemme 99-100 di qualita' per avere buone probabilita' di successo , quindi ovvimente nn e' un lavoro leggerissimoe questo tempo si rifletta anche sul prezzo ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
---
---
Aragg e Elyzabeth possono (e gradiscono) farlo se non erro.
Esiste cmq una minima possibilità di fallire, ma è un evento più remoto di quel che dovrebbe essere.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
oc di 5 punti si fa con 2 gemme 99% e 2 gemme 98%
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
uhm... su un pezzo 100% non credo basti meno di gemme 100-99, non vorrei dire una vaccata ma mi pare che il mio martellone su vorti avesse un overcharge simile e non mi pare che fossero state usate gemme 100, ma potrei sbagliareOriginally Posted by Lars
(sta faccina non c'entra nulla ma mi paice troppo)
2 99 e 2 98 dovrebbero essere sufficienticon 4 99% hai la certezza al 99.9%
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
A quanto leggo sul calculator dell'Herald la possibilità di riuscita mettere 37 punti imbue su un'Item lvl 51 qualità 100% è del 50% con tutte e 4 le pietre di qual 100% e ovviamente uno spellcrafter ben sopra i 1000. Io metterei da parte un bel po di soldi fossi in te![]()
mi hanno cmq detto che il programmino è poco attendibile per quanto riguarda gli overcharge...o meglio è più facile riuscirviOriginally Posted by Belfagor
![]()
---
---
il programma e' buggato.Originally Posted by Balza
con 4 gemme 99-100 hai 1 possibilita su 1 milione ke ti esploda...xo assicurati ke lo spellcrafter nn ti dica cazzate ke alcuni x guadagnarci usano gemme 98 o addirittura 97% sperando di nn esplodere...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Xangar
mmmh.. devo alzare i prezzi ^^
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ADSASD ma no sai com'è...su lancelot c'è più gente quindi più domanda e di conseguenza i prezzi lievitano...su igraine meno domanda = prezzi più accessibiliOriginally Posted by edotrek
![]()
![]()
---
---
400g su albion galahad -.-