Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Ho creato il mio account..

NelloDominat's Avatar

Default Ho creato il mio account..

...sono in waiting list, cosa devo fare per entrare nella "divisione" del Wayne?

saltaproc's Avatar

biddarmi un giocatore del cavolo per 500k euri

preparati a sookare duro a iniziare ora con i prezzi che ci sono

Warrant Officer Jingle's Avatar

nel mentre aspetti la squadra, ti consiglio di leggere un pò la FAQ del sito oppure ci sono alcuni post sticcati, se c'è qualcosa che nn hai capito, chiedi pure

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    nel mentre aspetti la squadra, ti consiglio di leggere un pò la FAQ del sito oppure ci sono alcuni post sticcati, se c'è qualcosa che nn hai capito, chiedi pure
    Si lo stavo facendo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    biddarmi un giocatore del cavolo per 500k euri
    preparati a sookare duro a iniziare ora con i prezzi che ci sono
    minchia saltafroc hai ragione...

..ma come cazzo è possibile che adesso siano così alti i prezzi?

io sono ancora solo in X e mi sono successe le peggio sfighe:

- partita campionato: mi uccidono il portiere titolare (parate accettabile, 5 settimane, 30 anni = non si riprenderà mai), entra l'allenatore con inesistente in parate e prendo 4 peri...

- compro un altro 30 con accettabile in parate ma tremendo di forma per 6k.

- partita di campionato seguente mi muore questo secondo portiere (5 settimane, 30 anni = morto di nuovo), però riesco a vincere...

- partita amichevole, mi tocca mettere dentro due titolare xkè non ho riserve o quasi. mi uccidono l'attaccante 26enne buono in attacco 3 settimane, morto anche lui...
    non so come mai mi entra come riserva attaccante, il mio CC titolare pupillo della squadra 19enne con eccellente in regia... e mi muore anche quello per 1 settimana...

-stavo cercando di comprare un cazzo di portiere per la prox partita di campionato accettabile in parate e ormai i prezzi invece di essere intorno ai 5-10k sono tra i 40 e i 60k... pazzesco...

- decido allora di puntare su un insufficiente in parate per arginare parzialmente... ne biddo due contemporaneamente (visto che stavano salendo in fretta con i rilanci..) e PD alla fine vinco entrambe le aste e spendo 10k per due portieri merdosi... QQ

- adesso ho in formazione 4 portieri, di cui 2 vecchi e uccisi e 2 giovani e scarsi QQ

sono triste...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ..cut...
    x il mercato ormai ti conviene aspettare verso la fine di campionato i prezzi dovrebbero abbassare un pò, se hai parecchi infortuni, prova mettere 5 fisioterapisti anche se gli infortuni è random però mi ci trovo bene da parecchi stagioni.

Master Chief Petty Officer

Licenzia i 2 rotti e gg. O rivendili e ci fai un paio di K. Certo che mi fa tenerezza sentire ste aste a 4k-10k. Qua mi tocca spendere milioni per comprare un giocatore semi-decente

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Licenzia i 2 rotti e gg. O rivendili e ci fai un paio di K. Certo che mi fa tenerezza sentire ste aste a 4k-10k. Qua mi tocca spendere milioni per comprare un giocatore semi-decente

eh ma sai addirittura sul bilancio bisettimanale (partita in casa e partita fuori) sono in perdita di tipo 1 o 2k... e ho ormai pochissime finanze... circa 10k QQ

fra poco dichiaro bancarotta e GG
    Once upon a time@DAoC

bancarotta è a -500k e avete 3 login x risanare il debito, potete spendere fino arrivare a -200k dopo di che nn vi fà comprare niente

saltaproc's Avatar

è difficilerrimo andare in banca rotta

io so stato i primi 2-3 campionati fisso a -200k poi le cose sono migliorate....ma si so alzati in maniera esponenziale pure i prezzi...un giocatore per farmi fare uno scatto di qualità mi viene a costare circa 2-3 milioni e con i soldi in meno che entrano ora riesci a malapena a prendere ex novo un giocatore a stagione non di +

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    bancarotta è a -500k e avete 3 login x risanare il debito, potete spendere fino arrivare a -200k dopo di che nn vi fà comprare niente

ma conviene rimanere a -200k? io ho paura di andare sotto zero addirittura QQ

cmq per adesso ho licenziato uno dei due portieri rotti...

adesso ho due giovani con insuff in parate e il morto vivente 30enne con accettabile.. che però non so se vendere o licenziare QQ
    Once upon a time@DAoC

ma conviene rimanere a -200k? io ho paura di andare sotto zero addirittura QQ
    cmq per adesso ho licenziato uno dei due portieri rotti...
    adesso ho due giovani con insuff in parate e il morto vivente 30enne con accettabile.. che però non so se vendere o licenziare QQ
    hai già assunto medici x curare altri giocatori rotti oltre il portiere accettabile??

se si, tienilo.

altra cosa, praticamente hai ancora 200k da spendere?? prova fare un investimento, trovati un giocatore 17/18enne con una primaria insufficiente e una secondaria buono/eccellente, faccio esempio cosi mi capisci cosa intendo, alleni regia? vedi se trovi un 17enne con insufficiente in regia e buono in passaggi + spec ( CdT o Imprevedibile ), se trovi senza spec fà nulla. se riesci prenderlo a meno di 200k, lo prendi e lo fai scattare accettabile in regia, lo rivendi a 0 in modo che hai molte persone che seguiono la tua asta

nel tuo bilancio se vai a -200k, nn succede nulla, il problema che nn ti fà comprare nulla, ma una volta che compri un'investimento, allora i soldi arriveranno

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

prendili insuff/accett regia/passaggi (se con specialità meglio)...17enni o 18enni l'importante è ke ti arrivino eccellente regia ed ALMENO buono resistenza entro i 19 e 50giorni.
    Prezzo di vendita : 600/700k...se 18enni eccellenti anke vicino al milione.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander

ma vale la pena fare sto investimento di andare sotto di -200k?
    Once upon a time@DAoC

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma vale la pena fare sto investimento di andare sotto di -200k?
    dipende, se hai progetti e possibilità concrete di 1° posto in classifica e/o di promozione (quindi tifosi al max e tanti incassi) si altrimenti gli interessi all'inizio pesano.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 2 12 LastLast