Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 247

Thread: [Wii] In uscita a marzo

Randolk's Avatar

Default [Wii] In uscita a marzo

- Da buyare:

No More Heroes (14 marzo)
    PES 2008 (28 marzo)
    Bully (già uscito)

- Da valutare:

Fire Emblem: Radiant Dawn (14 marzo)
    Sega Superstar Tennis (20 marzo)

- Da lasciare sullo scaffale:

House of the Dead 2&3 (28 marzo)

Ho detto
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma quanto costa mo un wii con il minimo indispensabile per giocarci in 2?? A parte che un lo trovo nei negozi...ma non sanno manco darmi un prezzo indicativo sti minchioni.

saltaproc's Avatar

per il momento tra i " buyare " piglio solo no more heroes
    per i valutare sega superstar tennis che di wii sport mi so scartavetrato un po i maroni

Sturm's Avatar

Fire emblem è un jrpg?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    - Da buyare:
    No More Heroes (14 marzo)
    PES 2008 (28 marzo)
    Bully (già uscito)
    - Da valutare:
    Fire Emblem: Radiant Dawn (14 marzo)
    Sega Superstar Tennis (20 marzo)
    - Da lasciare sullo scaffale:
    House of the Dead 2&3 (28 marzo)
    Ho detto
    Ma che cazzo di gusti di medda hai?

Da buyare Bully e da valutare Fire Emblem?

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Fire emblem è un jrpg?
    si ma strategico.

Ensign xv25's Avatar

Bully e' mediocre a dir tanto non lo considererei un must buy..
    Il gioco in se e' bello ripetitivo, i contenuti extra della versione wii/360 sono poverissimi (mi sembra una decina di missioni in piu', qualche classe nuova e altri vestiti da unlockare)i controlli wii sono un po' troppo forzati e alla lunga stancanti.. insomma non mi ha convinto per nulla.

Pomeriggio vado a vedere se il mio negoziante malandrino di fiducia mi smolla Nmh.

p.s. Shub la console e' 249€, i controller 20€ il nunchuck e 30€ il remote (si sono carissimi) poi al massimo ci aggiungi un cavo component da una decina di € se lo devi attaccare a una tv HD ma non e' necessario.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ma che cazzo di gusti di medda hai?
    Da buyare Bully e da valutare Fire Emblem?
    Il problema di questo Fire Emblem è che non è da Wii. Zero controlli, zero innovazioni, zero upgrade dalla versione GC. Resta un ottimo strategico, ma della passata generazione.
    Se non ti frega un cazzo di avere i controlli da wii e se ti piace il genere è da prendere, altrimenti andrebbe provato prima, magari da gamestop che te lo fa portare indietro il giorno dopo se non ti aggrada.

Cmq tu sei un fanboy di FF tactics e strategici kotaku a turni, io > te

Bully a me è piaciuto molto, sarà che mi manca un GTA su wii.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bully a me è piaciuto molto, sarà che mi manca un GTA su wii.
    Ti piace perchè ti sfoghi ripensando alle mazzate che hai preso nel periodo scolastico vero?
    Vabbè dai, se è così, per te è un must buy, anzi dovrebbe passartelo lo Stato.

A parte gli scherzi, ovviamente Fire Emblem è un gioco da prendere per gli amanti del genere, che ovviamente se ne fottono dei controlli innovativi, l'importante è il Combat system e la sfida che il gioco crea.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ti piace perchè ti sfoghi ripensando alle mazzate che hai preso nel periodo scolastico vero?
    Non è facile essere l'unico interista in una classe di gobbi
    Spoiler

Sturm's Avatar

Ma fire emblem è un seguito o un remake?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io pensavo che essere interista fosse difficile di default :o anche tra altri interisti

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma fire emblem è un seguito o un remake?
    Seguito. Il primo episodio è per Gamecube. Questo anche, nonostante ci sia scritto Wii

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io pensavo che essere interista fosse difficile di default :o anche tra altri interisti
    Devi sapere che noi interisti smart siamo molto autoironici.
    L'interista vero non è Mancini, è Prisco.
    Spoiler

Di Mancini abbiamo solo i piedi e i capelli, le estremità insomma.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

l'unica cosa da buyare PAL è PES08

chi buya NoMoreHeroes PAL è un Niubbodimmerda...
    bully su Wii è ownato pesantemente da SCARFACE.. e se ne nessuno di voi non l'ha preso o giocato non mi meraviglio.. non capite un cazzo di VG...

Fire Emblem... eh... mi spiace ma sono d'accordo con Randol.. a prezzo pieno e su WII non vale il costo.. essendo un gioco per GC (in tutto per tutto).. lo prenderei solo per passione e amore per la serie.. ma non certo con lo stesso entusiasmo per cui presi quello per GC ai tempi.
    Preferisco dare mazzate online a PES che giocare da solo a un RPGT oggi

PS: PES è quello che sbandieravo tempo addietro e molto di piu'.. a sto giro ci ho preso in pieno.. e anche di piu'.
    Ho parlato.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast