Results 1 to 13 of 13

Thread: Problema Crash

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Frown Problema Crash

Sono 2gg ke crasho sistematicamente dopo 2-3 minuti ke ho loggato..è capitato a nessuno negli ultimi gg?..tipo è un prob dei server o è la mia connessione ke fa cagare?..eventualmente qualcuno ha dei consigli su come poter risolvere il prob?..xke internet va benissimo ma daoc nn regge piu di quei 2-3 min (dove oltretutto laggo da fare schifo)..Thx x le info

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

sto avendo lo stesso problema,pensavo dipendesse dal fatto che sto provando a far funzionare wineq ma a quanto pare non dipende da quello....
    p.s. qualcuno sà come loggare 3 account con wineq?
    edit:appena ricevuto il messaggio "service not avaiable" -_-
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    sto avendo lo stesso problema,pensavo dipendesse dal fatto che sto provando a far funzionare wineq ma a quanto pare non dipende da quello....
    p.s. qualcuno sà come loggare 3 account con wineq?
    edit:appena ricevuto il messaggio "service not avaiable" -_-
    Tharo neddo platini su hibb, te ne servono su midd?
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io te ne posso dare 3-4 x 3-4 su alb (si sono barbone QQ), saran pochi ma meglio che un calcio al culo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Adesso manco camelot herald mi apre...x me ha problemi la mythic...anke se pare siamo solo in 2 a lamentarsi di questi crash ripetitivi...agli altri va tutto ok?nessun altro ha prob di connessione?

Petty Officer 3rd Class Ello's Avatar

Il camelot herald me lo apre
    On Daoc:
    Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
    Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
    Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx

Quote Originally Posted by Bionico View Post
    Sono 2gg ke crasho sistematicamente dopo 2-3 minuti ke ho loggato..è capitato a nessuno negli ultimi gg?..tipo è un prob dei server o è la mia connessione ke fa cagare?..eventualmente qualcuno ha dei consigli su come poter risolvere il prob?..xke internet va benissimo ma daoc nn regge piu di quei 2-3 min (dove oltretutto laggo da fare schifo)..Thx x le info
    Stesso problema qui, da 2 giorni ho questi problemi, lag assurda su daoc usa con disconnessioni continue. Come provider io ho tiscali. Internet funziona bene e scarica bene.
    Ultimamente ho scoperto che ogni sito della EA mi da questi problemi. Prova anche tu e dimmi se anche a te fa così. Ieri ho giocato fino alle 14.30 quando è iniziata la cosa, e anche questa mattina non ho avuto problemi fino alle 11.30 quando è ricominciato tutto da capo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh avevo anche fatto un post un mesetto fa' , io continuo ad avere il classico " sei stato disconnesso dal server blablabla " ....qualunque altro gioco online funge , provato a formattare le macchine , ecc...ma continuo ad avere problemi , un tempo quando avevo lo stesso problema non pingavo neanche il camelotherald ( prob. era qualche nodo del cazzo..) , invece adesso si .....bah..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Si ho tiscali pure io...sinceramente la mattina nn loggo mai xke sono all'uni ma quando torno verso le 3 mi inizia a crashare da subito...Anke a me nn da problemi su internet e scarica a palla..xo i siti EA nn li apre..NN so ke fare

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Boh io ho FW e non ho mai avuto problemi nell'ultimo mese e mezzo (prima non so visto che ho ripreso da 1 mesetto e mezzo).
    Mi sa che da quel che dite Tiscali e EA non van tanto daccordo..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Lo stesso problema capito' agli utenti Alice l'anno scorso, posso assicurarvi che è un problema di provider che non riesce a pingare decentemente su ip di oltre oceano.
    Già mediamente una connessione italiana normale pinga USA > 120 (per farvi capire un ping su un ip europeo si attesta intorno ai 50-60), quindi nei giochi online soffriamo di base di 0,5-1 secondo di ritardo tra azione-reazione.

Per il tracert su Gareth vi consiglio di fare questa prova : aprite il prompt dei comandi e digitate ----> tracert 208.254.16.27

Nel momento in cui passa su IP americani controllate il ping...se è >200-250 potete anche dire addio alla giocabilità
    E' importante il tracert anche per vedere quanti passaggi ci mette per giungere a destinazione : piu' sono e "peggio" è.

Per farvi capire, ecco come si presentava il tracert verso Gareth agli utenti Alice a novembre 2006 ------> http://img110.imageshack.us/img110/6459/pingku8.png
    Last edited by Maddolino; 1st April 2008 at 10:31.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Kmq è vero..di mattina presto presto almeno fino alle 11 funziona tutto a dovere..laggando..ma poco poco.
    Dalle 12 in poi è impossibile loggare....boh....GRAZIE TISCALI

Ps:quanto tempo c'ha messo Alice a risolvere quel problema madd?

Ferdy
    Guest

Non riesco praticamente a loggare nemmeno io da un paio di giorni e se logga dà quadrato rosso fisso finchè dopo 1 minuto mi butta fuori...il mio provider? TISCALI!