http://www.gamespot.com/pc/strategy/...summary;review
Come mai, in questo forum con tanti amanti di questo genere nessuno che ne parla?![]()
http://www.gamespot.com/pc/strategy/...summary;review
Come mai, in questo forum con tanti amanti di questo genere nessuno che ne parla?![]()
"not even death can save you from me..."
Personalmente non sono un grande amante del genere.
4X in tempo reale, fatto decisamente bene.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
4X, eXplore-eXpand-eXploit-eXterminate, vengono chiamati così i giochi tipo civilization, master of orion, galactic civilization e così via
in tempo reale vuol dire semplicemente che non è a turni, ma in tempo reale (duH!)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che come specificato dalla recensione:
The Bad
Games can take a very long time to resolve.
quindi essendo nel gioco 4x del tempo reale, se devi mandare una navicella spaziale da una galassia ad un altra la quale distanza e' di 4 anni luce, avrai da aspettare: 31557600sec * 4anni =126230400 il che diviso dal moltiplicatore del gioco 4x si avra' 31557600sec /60sec (per quantificare i minuti)
525960Minuti = 8766h
Quindi per quello che dicono che e' un po' lunghetto.
![]()
L'unico ibrido per ora riuscito bene era Rise of Nations.Per il resto continuo a preferire che tengano separati i due generi.
And many more lol
Ho letto la recensione qualhce minuto fa, le idee sono buone però io a questi giochi mi rompo dopo un po.
prova la demo, ne vale la pena.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: