
Originally Posted by
NelloDominat
Grazie anche al suggerimento di Mez, sono a proporvi nei prossimi mesi dei contest fotografici a tema. Ogni mese ci sara' un tema diverso. Da mese in mese verrano spiegati in maniera dettagliata:
Aprile: CloseUp
Maggio: Landscape/Natura
Giugno: Urban/Street
Luglio: Ritratti
Agosto: Semplicita'
Settembre: Animali
Ottobre: Autunno
Novembre: Astratto
Dicembre: Inverno
Modalità del contest fotografico:
FASE UNO
In un topic che aprirò il primo di ogni mese ogni utente che vuole partecipare potrà postare UNA e dico SOLO UNA foto da lui scattata, in tema con il contest. La foto potra' essere modificata, tagliata, photoshoppata a piacimento. Ma deve essere una foto scattata dall'utente.
In questa prima fase potete o postare le immagini o anche già valutare e commentare le foto postate da altri.
Alla fine del mese il 25 chiedero' il post e procedero' al sondaggio finale.
FASE DUE
Apriro' un poll dove mettero' le 6 immagini migliori (qualora vi fosse un grosso numero di foto, faro' piu' poll con semifinale e finale. Verra' eseguito un logo che ricordi la foto dell'utente.
Nel sondaggio votere la foto che sarà trasformata poi nella firma dell'utente (sempre se l'utente vuole aggiungerla alla propria firma).
Buoni Scatti a tutti.