Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Spec-tp sb 2h?

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

Default Spec-tp sb 2h?

Ciauz,
    secondo voi a rank infimi sb 2h come la vedete sta spec:
    44cs 44sword 35veleno-stealth resto lh
    oppure
    50cs 50sword 35sil 17 veleni
    o ancora
    50cs 39sword 35 sil-veleni

vi posto anche il tp che è senza arma
    Statistics
    STR:99/101 CON:75/80 DEX:48/80
    QUI:87/85 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:0/75
    Hits:260/240
    Power:0/25
    AF:20/50

Resistances
    Body: 26
    Cold: 20+5
    Heat: 24
    Energy: 5
    Matter: 26
    Spirit: 10
    Crush: 28+2
    Slash: 26+3
    Thrust: 22

Skills
    Stealth: 11
    Critical Strike: 11
    Sword: 7

Bonuses
    Power Pool: 5
    Style Damage: 6
    Melee Damage: 7
    Melee Combat Speed: 12
    Fatigue: 4

use som mad gov rod

ty per pareri e consigli!
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Warrant Officer

questa mi pare la migliore, cmq a rr medio alti contro rr medio altri la 2h suka xkè nn piazzi + manco 1 pa a pagarlo contro altre ombre

Lieutenant Commander nortis's Avatar

44 44.... t serve ws a rank bassi + che mai
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    questa mi pare la migliore, cmq a rr medio alti contro rr medio altri la 2h suka xkè nn piazzi + manco 1 pa a pagarlo contro altre ombre
    son curioso di sentire il ragionamento dietro a questa affermazione, visto che fare pa su ombra nemica di LA o 2h la difficoltà è identica

pure io preferisco il 50/39/35/35.

tp mi pare 1po bruttino però. contando che devi cappare 3skill (io capperei anche env per la comodità di non swappare e migliorare 1po i danni di dot) puoi fare molto molto meglio

Warrant Officer

genio ace, se tu leggessi i miei post nn avresti bisogno di dire sta cosa.
    ho sempre detto che secondo me 50 cs e' giustificato solo dall'uso di pa 2h e quindi solo su sb, nn riuscendo + a fare pa, nn ha + senso.

ma cosa vuol dire che sb 2h non fa pa su ombre o non riesce a fare pa

il tuo post l'ho letto per bene e quel che dici a riguardo temo non abbia alcun senso

Ok,grazie per i pareri,userò 50cs 39sword 35 35 e ora mi rimetto a lavorare sul tp...non ho molti soldi e quello la costava poco...vorrà dire che scambio qualche platino da hib <.<
    se hai tempo e voglia ace,o magari lo hai già fatto da qualche parte,mi faresti vedere un tp buono per 2h toa plz?^^
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ma cosa vuol dire che sb 2h non fa pa su ombre o non riesce a fare pa

il tuo post l'ho letto per bene e quel che dici a riguardo temo non abbia alcun senso
    i post nn il post!! Insomma!!!
    intendo che a rr alti con i mos alti e la gente niubba nn lo fai pa se uno nn è scemo, a me da qnd ho mos 4 nn è mai capitato di prendere un pa in 1vs1

secondo me,per quel poco che ho giocato l'ns (6L5 quindi niente con gli rr degli hiddati che girano) è tutta una question di riflessi...nel senso se ti trovi bene con la combo f8+face+pa riesci quasi sempre a tirarlo però devi ovviamente anche avere un pò di culo perchè se becchi un infi 11 e tu sei rank merda quello si sedie mentre gli fai il pa e poi ti owna di f6 in afk
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Warrant Officer

puoi essere bravo quanto vuoi ma se nn hai un ebete davanti quello nn se lo fa fare pa

i post nn il post!! Insomma!!!
    intendo che a rr alti con i mos alti e la gente niubba nn lo fai pa se uno nn è scemo, a me da qnd ho mos 4 nn è mai capitato di prendere un pa in 1vs1
    hai fatto autogol paura

hai detto che pa non lo piazzi vs altre ombre, dal tuo ultimo post mi pare di aver capito che dici che non lo piazzi a causa di mos, mos non funzia tra assassini(ombre) vs assassini(ombre)

tra assassini fare pa è molto comune, è tutta questione di riflessi visto che un rank 12 con mos5 vede un r5 con mos1 allo stesso tempo in cui il r5 vede lui

Warrant Officer

mos aumenta la velocità, di conseguenza io ti vedo, so + veloce, nn mi fai pa.

mos aumenta la velocità, di conseguenza io ti vedo, so + veloce, nn mi fai pa.
    mos aumenta la velocità(anche se per ora di poco), ma visto che il range di detect rimane uguale tra assassino r5 mos 0 e assassino r12 mos5 cambia 1cazzo, vi vedete allo stesso momento quando praticamente vi scontrate, mouse u-turn e GG, modo + sicuro per fare pa ad un assassino è girare spammando nearest enemy, dito sul face e pa, appena vi vedete molto probabilmente vi oltrepasserete per ri-incarvi di nuovo, appena lo vedi /face e stai fermo e GG (puoi avere i riflessi veloci quanto vuoi ma capita di rado di fare pa alla prima passata - senza sl up -)

poi parlando contro archers è un altro discorso - nel qual caso li si che pa non lo fai se il tizio non è afk o pirla, in quanto anche se assassino ha mos leggermente superiore (cosa rara, visto che tutte le classi con arco vanno mos4-5) vede si l'archer un millisecondo prima a causa di range di base di poco + elevato, ma poi deve coprire la distanza per fare pa allo stronzo di turno, il quale ti vede 1millisecondo dopo, tira fuori arco e ti poppa prima(tutto questo discorso nell'ipotesi che l'archer non abbia camo up)

Warrant Officer

invece la velocità non è irrisoria, ti ripeto, la distanza in cui io vedo rr 10-11 mi è sempre bastata per evitare i pa da quando ho mos 4.

invece la velocità non è irrisoria, ti ripeto, la distanza in cui io vedo rr 10-11 mi è sempre bastata per evitare i pa da quando ho mos 4.
    la distanza dalla quale vedi i rank 12 mos5 tu rank merda mos0(e dalla quale loro vedono te) non cambia, è sempre la stessa (notare, si parla di entrambi assassini, non scout vs ranger o scout vs sb etc)

se poi stai parlando di tu archer allora ok

Page 1 of 4 1234 LastLast