Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa?
Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa?
Se per gameplay intendi la qualità della gente,se fino ad un mese fa giocavi nello zergume, si è ancora basso, come lo è sui server toa e sui freeshard... Se invece parli di 8 vs 8 serio, lo trovi qui come lo puoi trovare sui toa.
Smettete di dire Toa pro,uberrimi,ultraskilled,oneshottuttociòchesimuo ve e affini. Gli scarsi e i giocatori bravi li trovi sul classic e sul toa..
Mi riferisco a tutti quelli che ripetono la stessa cosa, nn solo a te..
P.s. Non so dove tu abbia visto solo gente che pusha e il primo che arriva al supporter vince...Almeno lato albion, nn ne ho mai viste di ste cose.
Exhale di un altro pianeta, tutto il resto (eu time) è gente brava ma nulla di più.
Free from Signature
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Last edited by Ingirird[KL]; 4th April 2008 at 14:32. Reason: pero m'hanno detto che li so fare i quote ooo yes...
sì ma azzaecare un /quote ogni tanto fa così schifo?![]()
ma non l'avevo presa come un insulto tranquiOriginally Posted by Ingirird[KL
era scherzoso il mio tono sigh!
cmq la situazione è quella a parte gli exhale che te passano sopra stile carroarmato con gli altri ce la si gioca. (quando si riesce a giocare visto che qua i server so piu down che up pz!)