Raga sono bloccato al punto della nebbia,in pratica se vado a nord cè la nebbia,se vado dall'altra parte cè la tromba d'aria!come si ?!?!?!
Sono sull'isola con i massi,ma non si passa,servono le bombe?se si dove prendo il porta bombe?
Thx^^
Piccola lezione di zelda , visto che qui siamo alle basi.
Se al momento una cosa sembra impossibile nel 90% dei casi lo è.
Se vedi un forziere su un isolotto troppo lontano non domandarti perchè,sappi solo che il modo per arrivarci lo scoprirai più tardi.
Se non puoi avanzare nella nebbia e dall'altra parte c'è un tornado , è evidente che c'è qualcosa che devi fare prima.
Spoiler
And many more lol
Spoilerino/indizioSpoiler
...
Now Working..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se, scavi, trovi un buco, vai dentro e li c'è la mappa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spoiler
...
Now Working..