Bella doppietta , forte hamilton.
Bella anche gara1 di sbk , forte checa
W lanzi , bayliss >>> .
Bella doppietta , forte hamilton.
Bella anche gara1 di sbk , forte checa
W lanzi , bayliss >>> .
And many more lol
ma direi gg alla bmw che è stata davvero in forma in questo gp
hamilton devo ancora capire che ha combinato alla partenza![]()
godo come una scimmia, arrogante pezzo di merda di un caraibico!
grande la ferrari!
ma poi se no ho visto male ha pure alzato il dito medio a fisichella dopo che lo aveva tenuto dietro per 8 giri e povero ciccino non riusciva a pasarlo il principino ( mavaccagare vai ! )
Hamilton deve sokare![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
lewis che mi hai combinato oggi >_>
mandale83 on PSN
Spoiler
Massa ha fatto quello che il suo passo che ha mostrato per tutto il week end aveva detto, cioè vincere, con la solita incognita della cazzata dietro l'angolo.
Bene Raikkonen che i primi giri ha superato kovalainen e kubica e si è messo saldamente al secondo posto, mostrando un ritmo di gara praticamente uguale a quello di Massa, gli manca qualcosa nel giro secco durante le prove, e nella formula 1 moderna partire più avanti possibile è sempre importante.
Bene le BMW, ritmo elevatissimo, arrivate a pochi secondi dalle ferrari. Le McLaren oggi sottotono, Kovalainen si piglia 30/35secondi con le ferrari a passeggio negli ultimi 15 giri, Hamilton rofl per la cavolata in partenza(o problema? non han detto nulla a proposito), rofl per l'ingroppamento su alonso, rofl per i gesti a sato e fisichella che giustamente difendevano la posizione con le unghie e con i denti. A parte questo, senza i problemi avuti credo che meglio del 5 posto, davanti a kovalainen, non avrebbe potuto fare contro queste bmw, visto che, nonostante fosse partito abbastanza scarico, era a malapena riuscito a fare il 3 posto in prova.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
ferrari > all
grande coulthard, il materazzi della f1![]()
Mi immagino cmq il ghigno di alonso quando hamilton gli è saltato in capo
Che poi è risaputo , non si puo' MAI danneggiare la vettura di alonso.C'ha il pbt imho.
And many more lol
hamilton ha sokato di gusto sto giro
scazza in partenza, scazza cercando di passare alonso (pensava fosse il ghost che si usa nei videogame per verificare i tempi nei time attack? glie voleva passà attraverso), gestacci stupidi da grande arrogante...
morisse by autocombustione
ottime le bmw cmq, hanno fatto 1 splendida gara entrambi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)