Results 1 to 11 of 11

Thread: ennio doris arringa i promotori

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Default ennio doris arringa i promotori

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    Si, old e di parecchio......comunque forte il sig.doris....... i cerchi sulla sabbia fanno male
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

si era appena visto il gladiatore imho...

naso rosso a parte lol

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Non ho mai capito perchè i commerciali hanno bisogno di tutte queste stronzate per andare a vendere i loro prodotti (che siano patate, assicurazioni, dildi di gomma)....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Non ho mai capito perchè i commerciali hanno bisogno di tutte queste stronzate per andare a vendere i loro prodotti (che siano patate, assicurazioni, dildi di gomma)....
    qualcuno ha detto "prendi un idiota mettigli una divisa ed avrai un grande soldato" . La giacca e la cravatta sono una divisa.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

figurati che ho guardato il video e mi ha talmente impressionato che ho venduto un pacchetto di investimenti a mio padre 5 minuti fa...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    qualcuno ha detto "prendi un idiota mettigli una divisa ed avrai un grande soldato" . La giacca e la cravatta sono una divisa.
    Mi sembra un pensiero del cazzo [la prima parte, non la precisazione sulla giacca e la cravatta]

Chief Petty Officer heartless's Avatar

la sabbia l'ha fumata mi sa
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Non entro nel caso specifico ma...

quando fai il venditore, in particolare se sei agente a provvigione, prendi talmente tante pizze in faccia , perchè magari sei giovane e quindi nn ti reputano competente, perchè magari l'ufficio acquisti di turno prende la bustarella, perchè magari semplicemente sei fuori prezzo e nn gli stai simpatico che a volte una pacca sulla spalla dal tuo titolare, un incoraggiamento da qualche dirigente,un discorso che ti da la carica giusta, fa più effetto dei soldi a fine mese.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Non entro nel caso specifico ma...
    quando fai il venditore, in particolare se sei agente a provvigione, prendi talmente tante pizze in faccia , perchè magari sei giovane e quindi nn ti reputano competente, perchè magari l'ufficio acquisti di turno prende la bustarella, perchè magari semplicemente sei fuori prezzo e nn gli stai simpatico che a volte una pacca sulla spalla dal tuo titolare, un incoraggiamento da qualche dirigente,un discorso che ti da la carica giusta, fa più effetto dei soldi a fine mese.
    che uomo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ridicolo come la sua banca
    Spoiler