Altrimenti non si sapeva dove scrivere no?
Io punto alla più brutta partita del Manchester contro la migliore dalla Roma!!
Altrimenti non si sapeva dove scrivere no?
Io punto alla più brutta partita del Manchester contro la migliore dalla Roma!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
ferguson si sente gia in finale: in panchina rooney, cristiano e scholes. tevez unica punta con carrick park anderson e giggs a centrocampo. la vedo dura ma chissa che la spocchia di sti inglesi non finisca per rivoltarglisi contro.
forza roma cmq![]()
per me la roma fa 0-3 nel primo tempo e fergusson preso dalla strizza butta dentro i fuoriclasse, che ne prenderanno altri 4![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma quanti anni cha giggs mo lol
qualcuno spari a Mauro.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ma veramente, ma possibile che sky a parte altafini nn abbia + 1 commentatore decente?
famo a cambio con dossena sulla Rai?![]()
Spoiler
C'è solo il grande Massimo Marianella, il resto è fuffa.
ahhaha dossena è il peggio però..capello era un grande!
compagnoni è da linciaggio, oltre a essere spudoratamente milanista
gli unici che si salvano son Marianella (mitico) Foroni (anche se ha la voce da ricchione) e Zancan...il resto è merda....anche se il peggio è quello che commenta sempre roma e lazio e che ieri commentava il Chealsea....dio che incompetenza![]()
Oh non vi lamentate di Sky che Civoli è peggio N volte , non si pole sentì![]()