Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 77

Thread: Amministrative Roma

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Default Amministrative Roma

guardavo ora i risultati SCRUTINATI su Roma

http://www.repubblica.it/speciale/20...ali/index.html

è interessante guardare un possibile secondo turno, in cui PRESUMIBILMENTE lo schieramento di centrodestra potrebbe fare il colpaccio.. è una bella gara..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

secondo turno probabile ma rutelli vincerà

purtroppo

in compenso a treviso lega ha vinto al primo turno, pare... 50,3 e mancano due sezioni....
    Last edited by Whattie; 15th April 2008 at 22:35.
    .

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Che fortuna avere cosi tanta Lega al Nord...E' l'unica cosa che vi invidio

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

pure brescia sindaco cdx

Sturm's Avatar

Io spero vivamente vinca alemanno come sindaco,rutelli deve andare al rogo piddi.
    Una domanda,che non ho ben capito,alla provincia ha vinto zingaretti oppure si fara ballottaggio pure li?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Oddio spero a 'sto punto che si vada al ballottaggio e che vinca Alemanno per me chi vota Rutelli può andare in piazza come quelli di 2 anni fa e scriversi in fronte che è un coglione....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bhè io di alemanno oltre al casinò ad ostia non vedo roba interessante, quindi con mio grandissimo rammarico (per il casinò ) non l'ho votato

Lieutenant Commander Necker's Avatar

perchè Rutelli ha fatto schifo?
    perchè pensiate che Alemanno possa fare meglio?

Son curioso... dato che si parla del sindaco, penso sarebbe giusto votarlo a prescindere dallo schieramento politico.
    su us romanacci che son curioso, ho bisogno di esperienze dirette che mi spieghino il perchè di tutte le voci che sento e ho sentito sull'operato di er cicoria.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    perchè Rutelli ha fatto schifo?
    perchè pensiate che Alemanno possa fare meglio?
    Son curioso... dato che si parla del sindaco, penso sarebbe giusto votarlo a prescindere dallo schieramento politico.
    su us romanacci che son curioso, ho bisogno di esperienze dirette che mi spieghino il perchè di tutte le voci che sento e ho sentito sull'operato di er cicoria.
    Il punto è che a Roma si lamentano tutti di tutto e poi si vota sempre centrosinistra, non è questione di parte politica però insomma Rutelli oggettivamente non è stato questo grande sindaco anzi considerando la valanga di soldi che ha avuto per il giubileo avrebbe dovuto fare molto di più. Non so se Alemanno possa fare meglio o peggio ma invece di vedere un film già visto e di qualità non eccelsa vale almeno la pena provare.

Comunque si farà ballottaggio anche alla Provincia.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Il punto è che a Roma si lamentano tutti di tutto e poi si vota sempre centrosinistra, non è questione di parte politica però insomma Rutelli oggettivamente non è stato questo grande sindaco anzi considerando la valanga di soldi che ha avuto per il giubileo avrebbe dovuto fare molto di più. Non so se Alemanno possa fare meglio o peggio ma invece di vedere un film già visto e di qualità non eccelsa vale almeno la pena provare.
    Uppete

Comunque si farà ballottaggio anche alla Provincia.
    Piddi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    in compenso a treviso lega ha vinto al primo turno, pare... 50,3 e mancano due sezioni....
    Non ricordarmelo ti prego....

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Non so se Alemanno possa fare meglio o peggio ma invece di vedere un film già visto e di qualità non eccelsa vale almeno la pena provare.

Poi ha riempito Roma di strisce blu (ci potrei anche stare) appaltando tutto a alla moglie (GG)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La maggior parte delle persone su questo forum sono giovani, per cui non hanno la minima memoria di cosa fecero le 2 giunte prima dei 15 anni di csx. Signorelloe Carraro stuprarono Roma con la complicità di di quelle stesse organizzazioni che sono alle spalle della canduidatura di Alemanno (palazzinari Cl etc).
    A chi dice che Rutelli non è stato un buon sindaco e parla del Giubileo dico di ricordari (se può se no se lo faccia raccontare) come furano usati i soldi di italia novanta a Roma.
    Il paragone non si pone proprio.
    Queste elezioni cittadine si giocano su un falso problema: la sicurezza.
    A Roma la sicuerzza non è un problema prioritario, i problemi reali sono altri:
    il traffico, i servizi come gli asili e i servizi per gli anziani, le case.
    Detto in altri termini la vivibilità di una città (che è l'obiettivo a cui dovrebbe mirare una buona giunta comunale) è un concetto multidimensionale, e la sicuerezza è solo una di queste dimensioni. Per altro a roma la situazione sicurezza non è così preoccupante (lo dicono le statistiche sulla criminalità) mentre i problemi preoccupanti sono altri.

Fatevi (facciamoci) prendere per il naso sui falsi problemi, così poi potremmo assistere all'ennesimo sacco di Roma ma con i vigili con la pistola.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sturm's Avatar

Jamino ma tu sei contro ogni cosa sia di destra alla stregua di bortas? Pura curiosità la mia eh,nessun intento flammatorio.

Per quanto riguarda impicci e imbrogli l hanno fatti tutti chi piu chi meno,Rutelli quanto Alemanno,non vedo dove sia il problema nel votare una persona diversa rispetto a una che per 10 anni è stata sindaco di Roma,senza per altro (almeno che io ricordi) fare granchè per migliorare la città. Come dici tu la sicurezza a Roma non è prioritaria,ma lo sono le strade bucate,il traffico,la gestione degli ambulanti e i vigili che solo negli ultimi anni si sono visti in giro per Roma fare multe e far rispettare le leggi. Se Alemanno non farà niente per sistemare tali problematiche tra 5 anni non lo si voterà piu. Rutelli è solo buono a parole,e manco tanto a quelle. Poi se la tua è una presa di posizione solo perchè uno parteggia sinistra e l altro destra il discorso rimane fine a se stesso. A volte mi chiedo se a parità di programma direste le stesse cose se le parti si invertissero (Alemanno sostenuto dal PD e Rutelli dal PdL).
    “Perché io?”

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Dai Jami dopo l'amministrazione democristiana sotto l'insegna di bustarellopoli e dell'edilizia creativa avrebbe fatto buona figura anche Calderoli.
    Rutelli nella gestione di Roma è stato un pessimo sindaco, solo che più in basso non potevamo andare,tutto quì.
    Io sinceramente di nuovo una giunta in totale disaccordo con il governo nazionale nn ce la voglio, come non voglio che Toti continui a far il cazzo che vuole a roma-.-

Page 1 of 6 12345 ... LastLast