http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...naldinho.shtml
credo che orami sia fatta...
imho gran bel colpo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...naldinho.shtml
credo che orami sia fatta...
imho gran bel colpo.
ma non stava facendo schifo recentemente?
secondo me silvio crede nel karma e cercando di dare una seconda possibilità a campioni ormai sfioriti spera ...
ma che gran colpo ... e in fase calante da un anno ... poi dipende moltissimo IMHO se il Milan andra in champiosn leauge o meno perche son giocatori che tengono a quella competizione piu dello scudetto e lui e uno di quelli .
Tra l'altro bel nome ma credo che al Milan necessiti di rinforzi in altri reparti come cosa primaria .
Beh sicuramente, ma anche Seedorf oramai ha fatto il suo... fa una partita mostruosa e 5 inguardabili. Secondo me uno come Ronaldinho è molto utile al milan, anche per gli scambi in velocità con kakà (che a parte pato, troppo giovane ancora, è l'unico che corre e fa qualcosa nel milan)
E secondo me Dinho non è come ronaldo... può davvero rivalutarsi, SE LUI LO VUOLE e SE BEN ASSISTITO.
Kakà, Pato, Ronaldo, Ronaldinho..............gg.
Free from Signature
In teoria per la prossima stagione dovrebbe aver recuperato, in teoria.
Free from Signature
Per me è solo 1 mossa politica per beccarsi voti in più... Sn contento se arriva, ma è l'ultimo dei problenmi e dovendo rifondare la squadra avrei preferito che ci concentrassimo su altro... alla fine io avevo sentito 30 milioni piu 8 milioni netti per 4 anni(16 lordiX4=94 milioni totali)... cn tutti quei soldi ti compravi 2 difensori coi controcoglioni e 1 punta:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma pensa, e dà l'annuncio giusto oggi.
Che merda.
Spoiler
Boh per me è 1 sotra di condizionamento mediatico che fa leva sul subconscio... cmq parlando di sport, se oltre a ronaldinhio arrivasse anche mexes per gila, zambrotta, una punta buona(tipo amauri che mi piace 1 botto, o di natale, o giuseppe rossi), un paio dic entrocampisti e 1 altro buon difensore potrebbe essere una stagione interessante... anche perchè kaka pato ronaldinho è 1 tridente mica da ridere
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Seh vabè, si compra 6-7 giocatori di livello in una sola sessione di mercato? mi sembra un pelo assurdo.
Per me al milan servono 4 giocatori: 1 è ronaldinho, 1 centrale di difesa, 1 esterno e, A SCELTA, 1 altro esterno o 1 punta. Dipende dal modulo e se vogliono puntare ancora su janku/oddo.