Results 1 to 8 of 8

Thread: [MANGA] Angel Heart.

Smoker's Avatar

Default [MANGA] Angel Heart.

Tsukasa Hojo ha deciso di riprendere in mano il suo lavoro migliore, quello di più successo e fare un seguito.

City Hunter continua, con un altro protagonista, con i vecchi personaggi, con colpi di scena incredibili con la solita comicità e azione "dei bei tempi"

In fumetteria è appena uscito il numero 3 ed è meraviglioso

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Lo trovo anche io molto bello, ma non riesce ad entusiasmarmi tanto quanti City Hunter.
    Ero più affezionato al Ryo maniaco in ogni pagina, invece ora è più serio.

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Petty Officer 3rd Class molli's Avatar

Beh, dopo la morte di Kaori mi sembra naturale che sia "maturato" un po'. Ma secondo me basta aspettare qualche numero e che la storia si sviluppi un pochino per ritrovare il vecchio Ryo. Non credo che abbia deciso di fare un manga melenso o serioso. In fondo non e' uno shojo
    Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa

online gaming experiences paused

"Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)

Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo

Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.

Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

invece io preferisco ryo cosi serio, non mi e mai piaciuto la svolta caratteriale che ryo prese attorno al 12 volume della serie originale..
    ­

Petty Officer 3rd Class molli's Avatar

Sinceramente dovrei rileggerlo per esprimere un parere... anzi, sai che mi hai dato proprio una buona idea?

Fra qualche giorno vedro' di postare qualcosa
    Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa

online gaming experiences paused

"Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)

Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo

Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.

Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

x me ha molto potenziale dobbiam vedere se poi viene sfruttato a dovere

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Enlisted Mishra's Avatar

E' proprio leggendo su questa sezione del forum che ho scoperto del seguito di City Hunter e mi sono adoperato per recuperare gli arretrati, mi ha risvegliato assopite emozione che il "vecchio" fumetto mi aveva dato e vi ringrazio per averne parlato proprio qui.

Una curiosità per gli amanti del giappone, della serie "forse non tutti sanno che...." nelle pagine iniziali del primo volumetto viene raffigurato un palazzo enorme e di architettura modernissima nelle immediate vicinanze del grande e verdissimo parco di Shinjuku, ecco...quello è il grattacielo che ospita gli uffici governativi giapponesi, il consiglio che vorrei darvi è di andare a cercare qualche foto in rete perchè il contrasto che crea è davvero di una suggestione rara (per noi occidentali) al contrario delle classiche contraddizioni giapponesi.
    Chissà se lo stesso fumetto oppure altri potranno darci ancora spunti per parlare del "paese del sol levante" e della sua realtà....

On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Quote Originally Posted by Smoker
    In fumetteria è appena uscito il numero 3 ed è meraviglioso
    Dopo la lettura del 4° posso dire che è BELLISSIMO!
    Più che un seguito direi che è un futuro alternativo che preferisco sicuramente a quello che lasciava intendere il comunque fantastico finale di CH.

Anche perchè, toglietemi una curiosità: sono l'unico che non sopportava assolutamente Kaori? Gli episodi più belli sono indubbiamente quelli in cui la rompipalle col martello è decisamente defilata (e più defilata di così direi che si muore )!

E poi non posso non amare a prescindere Tsukasa Hojo, sensei del grande Inoue!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker