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Thread: [X360] Ninja Gaiden 2 il 6 Giugno

  1. #1
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    Default [X360] Ninja Gaiden 2 il 6 Giugno

    Microsoft ha annunciato la data di arrivo di Ninja Gaiden II, il gioco ideato da Tomonobu Itagaki di Team Ninja. In esclusiva per Xbox 360, Ninja Gaiden II sarà disponibile in tutta Europa dal 6 giugno a un prezzo di vendita stimato di 64,99 euro.

    Ryu Hayabusa ritorna in questo sequel di Ninja Gaiden, con la missione di vendicare il proprio clan e impedire la distruzione della razza umana. Vendetta e onore sono i temi chiave attorno ai quali si sviluppa il viaggio da Tokyo a New York, fino agli inferi, passando per una serie di eventi drammatici.

    I giocatori devono diventare dei veri ninja, utilizzando un arsenale completo. Oltre a numerose nuove armi e alle versioni migliorate delle armi già presenti nel precedente capitolo del gioco, Ninja Gaiden II introduce combattimenti acrobatici e tecniche di annientamento per finire l'avversario con rapidità e stile.

    La caratteristica modalità di gioco della serie è accentuata dal nuovo sistema di autoguarigione, con il ripristino dei danni semipermanenti ai punti di salvataggio

    La funzionalità Ninja Cinema permetterà ai giocatori di registrare le imprese di Ryu e di condividere con gli amici i propri risultati migliori come filmati attraverso la comunità online Xbox LIVE. Ai filmati potrà perfino essere aggiunto un tocco di bianco e nero, per consentire ai giocatori di rivivere le proprie avventure da veri protagonisti dei film di samurai giapponesi.


    Riuscirà Ryu ad emergere vincitore dal confronto con Nero e Dante? Non vedo l'ora di scoprirlo...
    Boxaro senza scrupoli

  2. #2
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    Il primo è stato uno dei giochi migliori a cui abbia giocato, speriamo che riescano a ripetersi!

  3. #3
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    Quote Originally Posted by Defender View Post
    :mio:
    Il primo è stato uno dei giochi migliori a cui abbia giocato, speriamo che riescano a ripetersi!
    Io ho giocato il sigma su ps3.. solo a me non è piaciuto un granchè? Pd bello il sistema di combattimento eh, ma una gestione dei salvataggi che definire oscena è un complimento e una totale assenza di una qualsivoglia storia/trama..

    Una sorta di serie di arene con N nemici che ti attaccano, li seghi vai avanti e ti fai n'altra arena, e così via.. t_t

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  4. #4
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    Cè da dire che è l'unico gioco degli ultimi tempi con una buona difficoltà di base,per la storia sono d'accordo che non è il massimo.
    Resta comunque un gioco da acquistare imho
    mandale83 on PSN
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  5. #5
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho giocato il sigma su ps3.. solo a me non è piaciuto un granchè? Pd bello il sistema di combattimento eh, ma una gestione dei salvataggi che definire oscena è un complimento e una totale assenza di una qualsivoglia storia/trama..

    Una sorta di serie di arene con N nemici che ti attaccano, li seghi vai avanti e ti fai n'altra arena, e così via.. t_t
    Non so cosa sia Ninja Gaiden Sigma ma da come lo descrivi direi che n'centra n'cazzo con Ninja Gaiden originale, che la trama l'aveva eccome (magari non faceva gridare al miracolo ma l'aveva) inoltre i livelli non erano "arene" ma classici dungeon/città/foreste etc, robe "classiche" insomma dove andavi avanti a suon di botte da orbi, enigmi da risolvere, power-up vari, e via discorrendo.

    Una roba alla Devil May Cry per intenderci.

  6. #6
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    Non so cosa sia Ninja Gaiden Sigma ma da come lo descrivi direi che n'centra n'cazzo con Ninja Gaiden originale, che la trama l'aveva eccome (magari non faceva gridare al miracolo ma l'aveva) inoltre i livelli non erano "arene" ma classici dungeon/città/foreste etc, robe "classiche" insomma dove andavi avanti a suon di botte da orbi, enigmi da risolvere, power-up vari, e via discorrendo.
    Una roba alla Devil May Cry per intenderci.

    è ninja gaiden black portato su ps3 con roba in più


    gioco stupendo btw, per ora è quello che mi fa divertire di più su ps3

  7. #7
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    doppio

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  8. #8
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    Non so cosa sia Ninja Gaiden Sigma ma da come lo descrivi direi che n'centra n'cazzo con Ninja Gaiden originale, che la trama l'aveva eccome (magari non faceva gridare al miracolo ma l'aveva) inoltre i livelli non erano "arene" ma classici dungeon/città/foreste etc, robe "classiche" insomma dove andavi avanti a suon di botte da orbi, enigmi da risolvere, power-up vari, e via discorrendo.
    Una roba alla Devil May Cry per intenderci.
    Sigma è il NG uscito per xbox ma rifatto su ps3.. è uguale.

    Lo so che non ha arene, ho detto infatti che sembrano arene nel senso che tu arrivi nella zona (vicolo, piazza, cattedrale, blablabla) seghi tutto quello che c'è e ti sposti in un'altra.

    Trama? Quale trama? Ohhh ti hanno bruciato il villaggio e rubato la spada, ora vai e riprendile! -_-

    Boh non mi è piaciuto molto, a parte l'ottimo sistema di combattimento tutto quello che ci sta attorno mi pare fatto con un pressapochismo assoluto.
    Molto meglio DMC4, imo

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  9. #9
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sigma è il NG uscito per xbox ma rifatto su ps3.. è uguale.

    Lo so che non ha arene, ho detto infatti che sembrano arene nel senso che tu arrivi nella zona (vicolo, piazza, cattedrale, blablabla) seghi tutto quello che c'è e ti sposti in un'altra.

    Trama? Quale trama? Ohhh ti hanno bruciato il villaggio e rubato la spada, ora vai e riprendile! -_-

    Boh non mi è piaciuto molto, a parte l'ottimo sistema di combattimento tutto quello che ci sta attorno mi pare fatto con un pressapochismo assoluto.
    Molto meglio DMC4, imo

    Sono contento che NG mantenga ancora la sua appettibilità only per PRO and Serious Gamer... lasciando i soliti Bimbiminkia e Giocoloni insoddisfatti e a mutande asciutte ..

    Non fa che ribare (se mai ce ne fosse bisogno) che prodotto decisamente sopra la media sia.
    Speriamo che il 2 ne sia un degno erede.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
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  10. #10
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    axet certe volte sei incommentabile

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Sono contento che NG mantenga ancora la sua appettibilità only per PRO and Serious Gamer... lasciando i soliti Bimbiminkia e Giocoloni insoddisfatti e a mutande asciutte ..
    Non fa che ribare (se mai ce ne fosse bisogno) che prodotto decisamente sopra la media sia.
    Speriamo che il 2 ne sia un degno erede.
    Quindi è pro perchè se sbagli una sola cosa in un solo punto con i save point distribuiti alla cazzo di cane ti devi magari rifare 45 minuti di gioco?
    O perchè non ha trama?

    PROOOOH

    Dammi il gomito

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    axet certe volte sei incommentabile
    *pat pat*

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  12. #12
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    E pensare che una volta i save point manco c'erano

    + che pro NG è da old school, poi molti identificano la old school con la proaggine, vabbè ai posteri l'ardua sentenza.
    on GW2 Spvp
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  13. #13
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    se sbagli una sola cosa in un solo punto con i save point distribuiti alla cazzo di cane ti devi magari rifare 45 minuti di gioco?
    Mah sarà masochismo ma a me il discorso della difficoltà elevata è piaciuto un tot, sinceramente i giochi dove se muori non ti succede nulla mi fanno storcere un po' la bocca (difatti è uno dei pochi difetti che ho trovato a Bioshock, bellissimo ma da quel punto di vista ahimè pollice verso)

    NG poi unisce il fatto non indifferente che non basta il button mashing per proseguire, bisogna saper usare bene il pg... In troppi giochi arriva il primo niubbo che pigia tasti a caso e qualcosa di decente combina, con Ryu invece è il modo più rapido per essere spediti al creatore specialmente contro i nemici un po' più tosti, quelli da metà gioco in avanti.

    Sulla trama francamente chissene se non è Final Fantasy 7, alla fine le trame di sti giochi sono un pretesto per farti randellare un sacco di gente, forse Tekken aveva trama? No, o meglio aveva una trama insulsa che era appunto un qualcosa buttato là per dire "ok ci son sti tizi che si tirano sberle assurde per *motivo random*, scegline uno e mena", ma era un giocone ugualmente

  14. #14
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    Dante ha 1/10 delle mosse di Ryu..

    'nuff said
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  15. #15
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    cosi tante? :o

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