Due nomi secchi che vorreste vedere nella vostra squadra del qquore.
Evitare possibilmente roba palese/irrealistica tipo C.Ronaldo, Messi, Gerrard, Fabregas and so on.
Io: Hleb e Barzagli
Due nomi secchi che vorreste vedere nella vostra squadra del qquore.
Evitare possibilmente roba palese/irrealistica tipo C.Ronaldo, Messi, Gerrard, Fabregas and so on.
Io: Hleb e Barzagli
Spoiler
giovinco e adebayor
semi ot:cmq sono un po confuso, perche mai l'arsenal, top team con un progetto a dir poco autorevole, stadio sburo tifo sburo dovrebbe lasciar andar via tutta sta gente manco fosse una squadra che svende per retrocessione?
perchè ci metti "fanta" davanti se poi non si possono dare dei nomi " irrangiungibili" ?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
aguero e fabregas
il primo imo è il miglior talento under 20, il secondo il miglior regista (prima di dire pirlo, imo 10 anni in meno a favore di cesc contano)
di "raggiungibili" direi flamini e un attaccante (amauri/huntelaar)
Vabè Babel e Fabregas so "raggiungibilissimi"
E poi co Sissoko e Camo starebbero benissimo![]()
alcuni giocatori x essere raggiungibili basta offrirgli un gelato pre partita![]()
Spoiler
Scheiwsteiger e Lahm
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern