So per certo di :
Karidi
Aranth
Ash
Rantolo
gli altri?
Scalzoooo non puoi mancare.
So per certo di :
Karidi
Aranth
Ash
Rantolo
gli altri?
Scalzoooo non puoi mancare.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mancano 10 min all'apertura del server...
inizia lo sclero totale![]()
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Creato pg su Crom
Il Mio Vangelo
PD io mi sono dato al Texas hold'em ho fatto una decina di tornei mi sono montato la testa dopo i primi vinti a moneta e il biglietto per Sanremo...
Pero lo devo provare... pd
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Il Mio Vangelo
Io e mio fratello su bori ci siamo. Io dal 23. Postate i nick in game. magari ci contattiamo
cazzo ange te lo apro io il conto online per il poker maledetto teeeeeee
saluti e baci
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Cazzo Daxan ieri giocavo a calcetto e ho visto la chiamata tardi. Poi ha detto che hai parlato con mio fratello, e poi ha detto che si è scaricato il cell. Cmq oggi ti dovrebbe richiamare. Ma io credo di essere in dubbio il 7. L'8 non so.
io sono su Crom per adesso ma a cazzo, un server vale l'altro.
Il Mio Vangelo