Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: solito problema: adsl

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Default solito problema: adsl

mi trasferisco e quindi devo abbonarmi ad un nuovo servizio adsl;
    il problema è che ho sempre avuto fastweb, quindi non mi sono mai realmente interessato alle reali performance delle altre compagnie...

Mi sapreste dare un suggerimento su cosa prendere?
    E quali sono le velocità raggiunte realmente?

N.B. ovviamente abbonamenti FLAT e so già che poi dipendono da zona e stato linee, mi interessa un parere generale, tanto finchè non la provo è cmq un salto nel buio.

Azzie!

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Prova a vedere NGI, il servizio Eolo, dicono sia buono e prezzo abbordabile, peccato che nella mia zona non sia attivo

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

suppongo che fw nella nuova zona nn la puoi attivare, altrimenti nn avresti fatto la domanda

eolo è si buona, ma ngi sta andando in fallimento, io onestamente nn mi fiderei

alice libero e compagnia sono tutte sullo stesso livello... ti garantiscono banda ma pingano di merda
    quindi se la tua necessità è scaricare foto delle vacanze grosse diversi gb () una classica flat va piu che bene.. (adesso con alice scarichi tranquillo a 700k)

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    mi trasferisco e quindi devo abbonarmi ad un nuovo servizio adsl;
    il problema è che ho sempre avuto fastweb, quindi non mi sono mai realmente interessato alle reali performance delle altre compagnie...
    Mi sapreste dare un suggerimento su cosa prendere?
    E quali sono le velocità raggiunte realmente?
    N.B. ovviamente abbonamenti FLAT e so già che poi dipendono da zona e stato linee, mi interessa un parere generale, tanto finchè non la provo è cmq un salto nel buio.
    Azzie!
    io avevo alice 20 mega e scaricavo a 1,60-1,70,son poassaton a FW e scarico a 900k,se potessi tornare indietro ghytgfrtyhuji

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    suppongo che fw nella nuova zona nn la puoi attivare, altrimenti nn avresti fatto la domanda ...
    in realtà credo sia attivabile (non ho controllato), però son 40euro al mese, il che mi scoccia abbastanza dovendomi collegare da solo (cioè con solo 1 pc); si insomma mi pare sprecato.
    Volevo appunto capire quanto era possibile risparmiare perdendoci quanto in qualità.

le foto che scarico non sono moltissime, il ping per i giochi online sarebbe buono invece

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    io avevo alice 20 mega e scaricavo a 1,60-1,70,son poassaton a FW e scarico a 900k,se potessi tornare indietro ghytgfrtyhuji
    si credo di aver letto un tuo post più indietro

Lieutenant Commander

mae cmq sei l'unico sfigato che sento che ha sto problema

in ogni caso il servizio offerto da FW non è paragonabile alla telecozz..
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Si e non è tanto FW che con ADS scarici a 900k, ma alice a 1.60 e 1.70 è veramente tanto..
    Sei l'unico che mi ha detto sti numeri.
    A milano ho 2 amici con alice 20MB e non scaricano mai sopra i 500k mi han detto, mentre io con FW vado di norma sui 600k con picchi max a 800k
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Si e non è tanto FW che con ADS scarici a 900k, ma alice a 1.60 e 1.70 è veramente tanto..
    Sei l'unico che mi ha detto sti numeri.
    A milano ho 2 amici con alice 20MB e non scaricano mai sopra i 500k mi han detto, mentre io con FW vado di norma sui 600k con picchi max a 800k
    si guarda scaricavo a una velocita incredibile,ora tornare indietro e un po lunga,pazienza

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    mae cmq sei l'unico sfigato che sento che ha sto problema
    in ogni caso il servizio offerto da FW non è paragonabile alla telecozz..
    lol vero evil allucinante
    sto facendo le prove con il portatile da debian e scarico a 1,09,wifi eh nn cavo,col pc casa 800,830 k nn ci capisco niente

Lieutenant Commander Devon's Avatar

scaricare a 1.7m su emule o 900 su kadu

hmmm

che poi il solito discorso, 20m non te la attivano, hai la 6m e scarichi a 900.. :d

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    scaricare a 1.7m su emule o 900 su kadu
    hmmm

che poi il solito discorso, 20m non te la attivano, hai la 6m e scarichi a 900.. :d
    ciao cioccolatino come stai?

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

se c'è ULL il massimo è tiscali gaming, costicchia ma è il top per giocare, ping da favola, routing estero da favola, 10mb

se c'è solo wholesale consiglio siadsl o aruba, costano poco e rivendono alice business, che è in fast e la sera non dà mai problemi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    se c'è ULL il massimo è tiscali gaming, costicchia ma è il top per giocare, ping da favola, routing estero da favola, 10mb
    se c'è solo wholesale consiglio siadsl o aruba, costano poco e rivendono alice business, che è in fast e la sera non dà mai problemi
    mo vedo la copertura tnks!

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

-.- vabbè ma che te frega? tanto hai adunanza che con alice non avevi, ergo gg.

ps: io con fw scarico @2mb/s

Warrant Officer dariuz's Avatar

io ero interessato a cambiare quella merdosissima connessione alice 4mega ( eh si manco la 7 mi danno) e mi son guardato sta tiscali.....

dal sito tiscali verifico la copertura per 10mb gaming e 20mb (quindi adsl2+) e mi dice che sono coperto...invece dal sito telecom se guardo la copertura per la 20mega non cè è possibile sta cosa ??

poi la centrale piu vicina è a tipo 2 o 3 km da casa mia e i tecnici telecom sostengono che meglio di come vado adesso (cioè di merda con portante massimo 4mega e ping infiniti) non possono fare
    dite che cambiando a tiscali posso migliorare oppure i cavi sono quelli e suko a prescindere ?? (avevo una mezza idea di provare la 10mega gaming se trovo risposte ai quesiti qua su)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 1 of 2 12 LastLast