Volendo cominciare a giocare con cash (soldi veri) secondo voi dove è meglio iniziare, e perchè?
Io ho giocato a Pokerstars con le play fiches e non è male come programma, a volte laggicchia se devo essere sincero.
Parola agli esperti...
Volendo cominciare a giocare con cash (soldi veri) secondo voi dove è meglio iniziare, e perchè?
Io ho giocato a Pokerstars con le play fiches e non è male come programma, a volte laggicchia se devo essere sincero.
Parola agli esperti...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ps e full tilt sono le + grandi vai sul sicuro![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
se sei agli inizi ti consiglio titan, sng, buy in da 1$ max , sconsiglio mansion che lagga spesso e il rake è piu' alto, pokerstars mai provato
per il cash game in ordine le migliori sono pokerstars, titan poker, full tilt poker.. le migliori in senso di traffico ai tavoli, il software migliore in assoluto è quello di pokerstars, seguito da titan poker e full tilt, che per i miei gusti sono un pò troppo pesanti
per i sitngo e i tornei la classifica è pokerstars >> full tilt >>>>>>>>>>>> titan poker, sempre per quello che riguarda l'offerta e il traffico ai tavoli
se devi iniziare cmq ti consiglio anche everest poker, almeno fin quando non completi i bonus di deposito iniziale: il software è così così, ma credo che assieme a pkr e ad alcune altre sia una delle room con la percentuale di polli più alta in assoluto: su full tilt, pokerstars e titan poker trovi anche ai microlimiti diversi regolar al tavolo che grindanoinoltre ci sono sitngo freeroll e con microbuyin inferiori al dollaro
poi per giocare cash, soprattutto ai microlimiti, è essenziale che tu ti iscriva tramite un sito che ti offre rakeback, e quindi ti consiglio full tilt o ultimate bet per stabilirti :o
io ho cominciato su fulltilt e mi ci trovo bene, ho sfruttato l'invito per avere i 50$ aggratisd da giocare ^_^
Mboh ma su pokerstar non ti fanno cancellare un vecchio account...
Come faccio a iscrivermi usando le promozioni di altri siti tipo Pokerstrategy?
Cioè che minchiata eh che non ti deletano l'account e soprattutto perchè no? -_-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Nessuno fa cancellare l'account perché potresti averlo legato a qualche promozione che ti ha portato dei vantaggi economici. In ogni caso fatti una registrazione nuova e abbandona la vecchia....
Pokerstrategy comunque ti accredita i soldi solo su tre piattaforme che sono Full Tilt, Mansion Poker ( fa cacare ), Titan Poker
io non ho mai provato pokerstars, su full tilt mi trovo benissimo e mi sento di consigliarlo