Results 1 to 12 of 12

Thread: Atro che Ronaldinho...

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Default Atro che Ronaldinho...

http://www.youtube.com/watch?v=THBt0drrwQE

Dieci anni ancora da compiere ma un vero fuoriclasse. Si tratta di Bruno Costa, detto Bruninho, talento carioca nato il 9 novembre 1998. In 5 anni di carriera Bruninho ha segnato 541 gol e conquistato 9 trofei individuali e 14 campionati di categoria.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

poi a 20, quando lo comprerà l'inter, lo vedrai andare a troie nella Milano Bella.

scusa, ma sti brasiliani han rotto il cazzo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

si vabbè

pure io da regazzino ero considerato un fenomeno dall'avversari ma ero 20 cm piu basso di tutti e tutti mi pisciavano
    pure B.Conti me l ha detto che non potevano prende un bambino troppo piccolo

dopo 15 anni sto a gioca' in 2° categoria per divertirmi , anche se mi è stata proposta l'eccellenza

a 10 anni non si puo giudicare un giocare dai... bisogna aspetta' almeno i 16 anni

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Figuriamoci la Romulea a 9 anni mi vide giocare e disse a mio padre che mi volevano assolutamente.
    Appena il fisico ha cominciato a contare qualcosa, e la tecnica è rimasta quella dei 9 anni, manco piu nella lista convocati stavo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    poi a 20, quando lo comprerà l'inter, lo vedrai andare a troie nella Milano Bella.

scusa, ma sti brasiliani han rotto il cazzo

Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Figuriamoci la Romulea a 9 anni mi vide giocare e disse a mio padre che mi volevano assolutamente.
    Appena il fisico ha cominciato a contare qualcosa, e la tecnica è rimasta quella dei 9 anni, manco piu nella lista convocati stavo
    a me quando avevo 14 anni la roma m aveva segnalato ma ero alto 1.40 e l'altri tutti gia cristoni

pero' almeno posso essermi tolto lo sfizio di aver segnato alla roma 3 gol e alla rappresentativa regionale Lazio del 2002 1

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Ho saputo pure che ti voleva la First Valley footbal club.

Lieutenant Brcondor's Avatar

e anche l' a.c. picchia:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Anche io facevo 5 goal a partita , ero già 1,83 alle elementari e gli altri erano 50 cm più bassi di me

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ho saputo pure che ti voleva la First Valley footbal club.
    Hanno fatto un'asta d'urgenza tra l' Old Tower F.C., la First Valley footbal club e la Romulea.

Ma dopo pochi minuti se so guardati negli occhi e hanno detto "ma per quale cazzo di motivo stiamo qui a prede tempo ???!"
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    a me quando avevo 14 anni la roma m aveva segnalato ma ero alto 1.40 e l'altri tutti gia cristoni
    pero' almeno posso essermi tolto lo sfizio di aver segnato alla roma 3 gol e alla rappresentativa regionale Lazio del 2002 1
    Se a 14 anni stai nella squadra regionale imo è ottimo e se lavori sodo puoi "sperare" una carriera da professionista e magari vieni presi da qualche vivaio.

io a 15 anni giocavo i regionali e dopo che non sono stato preso nella squadra regionale(imo ingiustamente visto che gli altri esterni di centrocampo erano degli scarponi che non correvano e che mi magnavo regolarmente in campionato, magari puoi confermare)ho mollato tutto che mi sembrava inutile.era la stagione 2001-2002Sicuramente hai giocato contro qualche mio compagno^^

oddio eri mica alla Roma quando con gli allievi ci stava Bruno Giordano vero?
    Last edited by Gramas; 2nd May 2008 at 12:42.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.