Mi han regalato il primo libro , guardando il post di Shagaz , ho visto che vengono prima le Cronache ... son due saghe distinte o son collegate ?
Mi han regalato il primo libro , guardando il post di Shagaz , ho visto che vengono prima le Cronache ... son due saghe distinte o son collegate ?
Sono connesse come personaggi la seconda è ambiaentata circa 50 anni dopo la prima.
tranquillo trovi tutta la saga in versione economica con tutti e tre i libri insieme... fra l'altro son talmente corti e scritti larghi che hanno molto piu senso in un volume unico che spezzettati in tre.
p.s. niente di speciale, personaggi un po banali, storia pure
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
No mai letto nulla , volevo leggere la saga dei Drenai di Gemmel ma ogni volta devo ordinare il libro ed aspettare ... quindi vorrei optare su qualcosa di piu reperibile .
allora se hai letto i Rigante di Gemmel e vuoi prendere i drenai con calma okma leggi assolutamente i RIGANTE, sono 4 libri uno piu bello dell'altro (io ho predilezione per gli ultimi 2)
se li hai gia letti prenditi Erikson.. ne parlavamo qui http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=29672
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
i Rigante li ho finiti e son stati un capolavoro dopo l'altro , i due di mezzo tra l'altro ( Falco di Mezzanotte e Cuore di Corvo ) li ho letti in due settimane ... veramente dei bei libri .
Mi fido di te ancora una volta per questo autore anche se lo stile mi sembra un po limitante nei confronti del libro , spero di contraddirmi dopo la lettura
grazie ancora dei consigli ^^
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
A me non e' dispiaciuta la saga della troisi.
Ora come ora ho appena iniziato a leggere Orchi che è molto crudino come fantasy, ma caruccio (sono a meta' del secondo libro su 3, ma sono corti).
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Io ho letto le Cronache del Mondo emerso l'anno scorso in 4 giorni mentre ero in ospedale.Mi è piaciuta molto come trilogia.
Delle Guerre del Mondo Emerso ho letto solamente i primi due libri, e anche questi mi erano decisamente piaciuti.
Consigliati a chi ama il genre, non dei capolavori ma si lasciano klegggere molto bene.![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Premetto che l ho lasciato in sospeso per dami alla lettura del ciclo di Malazan , ma da quel che avevo un po leggiucchiato , mi era parso una delle storie scritte da una scrittrice alla prima esperienza con fantasy , boh magari dico na cazzata ma mi sembrava come d'assistere ad una sessione di D&D coi pg di primo livello ( scusate la similitudine ma mi sembra quella che calza meglio ).