Se avessi un biglietto per la finale... magari per il settore più scrauso... a quanto potrei venderlo? dove/come?
Se avessi un biglietto per la finale... magari per il settore più scrauso... a quanto potrei venderlo? dove/come?
Lux.
Dwightz.
Un bel pò...www.ebay.co.uk?
E' nominale?
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Io lo venderei su www.ebay.co.uk. E ad un prezzo MOLTO alto.
Prova a controllare ci sarà sicuramente già qualcosa.
Se è nominali ricordati che molto probabilmente dovrai fare richiesta per il cambio di nominativo.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Se non sbaglio i biglietti per eventi non possono essere venduti da singoli soggetti (non autorizzati) su Ebay. Questo è certo per i concerti, penso valga la stessa cosa per i biglietti da stadio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
basta che fai un annuncio del tipo "vendo poster del Manchester Und, in omaggio riceverete un biglietto x la finale manch-chelsea" e sei in regola.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()