da cinni avete mai fatto le classiche gare contro gli amici del tutto contrarie alle leggi basilari della fisica con le ovvie conseguenze tragicomiche?
![]()
da cinni avete mai fatto le classiche gare contro gli amici del tutto contrarie alle leggi basilari della fisica con le ovvie conseguenze tragicomiche?
![]()
tipo chi regge di + a testa in giu appeso ad un albero?![]()
gare alcooliche con sbrattate megagalattiche... altro ora come ora mi sfugge![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
il vincitore è riuscito a bere poco meno di litro di coca per poi sbrattare per un quarto d'ora
io ho sbrattato molto prima pd ero pacco pure li![]()
Facevamo a gara a chi stava di più sott'acqua senza respirare.
Niente di interessante....
Mettersi in bocca un paio di mentos e poi riempirsela di coca cola...
gratz.
io ne ho fatte mille quando ero cinno a parte quella della coca + fette al latte
le varie cincane in bmx con il classico fosso da saltare ( e nessuno è mai riuscito a farlo) o il cercare di spaccare un muro con il pallone ( maledetti holly e benji -.-) o skate legato alla bicicletta ...o scalare il fico ( classico albero con legno resistenterrimo) pd che ricordi
yamakasi :\
sono pure finiti all'ospedale, ma non solo io![]()
gara di velocita nel divorare una scatola di buondi con annesso soffocamento collettivo...o il primo che finisce di bere una bottiglia di cola o gassosa calda...carta vetrata in gola![]()
saltare da 5 metri di altezza >>>>>>
oppure cercare di saltare il fiumicciattolo che c'era nel bosco in montagna, se lo saltavi finivi nei pruni, se non lo saltavi rischiavi di affogare![]()
una volta mi sono fatto trainare da un amico polacco ( a 12 anni era alto 1,80) con la bicicletta... io ero sullo skateboard, mi ero brasato anche i reni
con antonybridge rincorsa e poi salto su un trampolino di legno con le bici... avevamo lasicato per sbaglio una bici parcheggiata sulla traiettoria e ci sono franato sopra con la mia... al primo tentativo fine del gioco ç_ç
-monetine tirate nell'acqua e dovevamo raccoglierle ( senza maschera in piscina)
-al mare col pedalò andavamo al largo e poi a turno ognuno doveva buttarsi e raccogliere con la mano della sabbia da mostrare agli altri...
( questa recente e ancora non ci siamo riusciti... costruire una torre di lego che tocchi il soffitto...)