Results 1 to 13 of 13

Thread: Gatto nero e inter...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Gatto nero e inter...

Centrera' forse in parte con lo sport e di piu con la civilta'...civilta' che non va a pari passo con il possesso di soldi e dell'essere un " signore " , o si nasce o non si e'...

Vi racconto una favola , scritta da Feltri :

.v. f. - Vi racconto una storia che sembra una favola (triste) e invece è accaduta davvero. C'era una volta un bellissimo gatto nero. Viveva ad Appiano Gentile. Gli piaceva sdraiarsi sull'erba dei prati frequentati dai calciatori dell'Inter in allenamento. Loro giocavano, lui prendeva il sole e di tanto in tanto osservava con distacco felino quei matti in braghette che rincorrevano il pallone. Non aveva mai fatto del male a nessuno. Dormicchiava, sbadigliava, con la zampetta lavava il mantello nero. I suoi guai sono cominciati quando qualcuno lo ha notato ai bordi del campo: oddio un gatto nero!...

La concludo io , il gatto nero ( era piu un gattino che un gatto ) , e stato prima pestato e poi Figo ha ben pensato di metterlo sotto con il SUV uccidendolo , per liberarsene del tutto...

Non sapevo dove postarlo , e indubbiamente e una notizia di poco conto per i piu' , ...e vabbeh , dov'e che ha la trasferta la prox giornata di campionato l'inter ? deve mica prendere l'aereo ?

Disgustato...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Centrera' forse in parte con lo sport e di piu con la civilta'...civilta' che non va a pari passo con il possesso di soldi e dell'essere un " signore " , o si nasce o non si e'...
    Vi racconto una favola , scritta da Feltri :
    .v. f. - Vi racconto una storia che sembra una favola (triste) e invece è accaduta davvero. C'era una volta un bellissimo gatto nero. Viveva ad Appiano Gentile. Gli piaceva sdraiarsi sull'erba dei prati frequentati dai calciatori dell'Inter in allenamento. Loro giocavano, lui prendeva il sole e di tanto in tanto osservava con distacco felino quei matti in braghette che rincorrevano il pallone. Non aveva mai fatto del male a nessuno. Dormicchiava, sbadigliava, con la zampetta lavava il mantello nero. I suoi guai sono cominciati quando qualcuno lo ha notato ai bordi del campo: oddio un gatto nero!...
    La concludo io , il gatto nero ( era piu un gattino che un gatto ) , e stato prima pestato e poi Figo ha ben pensato di metterlo sotto con il SUV uccidendolo , per liberarsene del tutto...
    Non sapevo dove postarlo , e indubbiamente e una notizia di poco conto per i piu' , ...e vabbeh , dov'e che ha la trasferta la prox giornata di campionato l'inter ? deve mica prendere l'aereo ?
    Disgustato...
    A parte la scena che è segno di inciviltà mi spiace ma la prossima la giochiamo in casa

Comunque prenderei Figo e il suo SUV del cazzo e gli passerei sopra e poi di retro.

Edit: comunque Feltri deve aver rosikato duro...addirittura la prima pagina del suo quotidiano...
    Last edited by 3n1gma85; 9th May 2008 at 19:01.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma è vera ? Da dove l'hai pescata ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

che ci vuoi fare... sono cosi messi male che pure con la superstizione se la prendono... dente marcio (moratti) è super superstizioso (n.d.r.)

La conclusione di Feltri è tranchant: «Non era il micio nero che menava sfiga, ma chi lo ha ucciso, lo sfigato Figo». E di conseguenza, «se Figo mi attraversa la strada, mi tocco».

p.s. link
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Se la storia è vero mi auguro cordialmente che qualcuno restituisca il favore a figo, e che il signore non possa mai più camminare senza 2 stampelle, che mi offro di regalargli io
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

mi auguro che non sia vero, non posso crederci

Scappato di Casa Palur's Avatar

immagino che chi guadagna 6 mil di euro all'anno non abbia di meglio da fare , mica come feltri ..........

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post

Edit: comunque Feltri deve aver rosikato duro...addirittura la prima pagina del suo quotidiano...
    Feltri e un " ottimo " e convinto " animalista " ( molto piu di me :P ), ha aiutato molti centri che si occupano di animali e molti canili , l'ha fatto per sua scelta , senza pubblicita o servizi in televisione , mentre invece un altra categoria ( mi astengo dal dirla , ma e palese ) " aiuta i bambini " piu per pubblicita e cura per dell'immagine personale....ma non penso debba esssere io ad illuminarvi ...

edit:

vabbe ma tanto figo prima o poi dovra prendere un cazzo di aereo ..no?! , tutti i nodi prima o poi tornano al pettine..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma scoppiasse sto pirla morto ciuccia cazzi

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Che omo di merda...Fatto bene Nedved a spezzargli la gambina...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Bah

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

boh, magari l ha messo sotto x sbaglio?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    boh, magari l ha messo sotto x sbaglio?
    se fosse così ci può sta, cioè, capita...
    se l'avesse fatto apposta è proprio 1merda