Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 94

Thread: Zingara Cerca Di Rubare Una Bambina!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Default Zingara Cerca Di Rubare Una Bambina!

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...om-napoli.html
    No comment preferisco non scrivere subito quello che penso....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si rubano le cose, le persone si rapiscono

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

No ma non è vero che rapiscono i bambini, è un gomblotto!1!one!

Tuttologo Estrema's Avatar

ma con tutte le città propio a napoli doveva tentare sto rapimento

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma con tutte le città propio a napoli doveva tentare sto rapimento

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

chiamatemi razzista o quel che volete,ma prima se ne vanno meglio e
    andate voi in un qualsiasi paese a fare la meta di quello che questa razza bastarda fanno e vediamo che succede

Lieutenant Commander

gilda, premettendo che il fatto che gli zingari rapiscano i bambini per mandarli a mendicare esiste come fenomeno e che se fossi stato il poliziotto l'avrei lasciata alla mercè della folla, vorrei chiederti perchè (ad esempio) non apri un post anche quando ci sono articoli su come gruppi malavitosi italiani sfruttino donne straniere per la prostituzione, oppure bambini per lavoro minorile, visto che statisticamente siamo ancora noi italiani a commettere il 90% dei reati.

Invece sembri passare le tue intere giornate a cliccare Refresh sulle pagine dei giornali online aspettanto con la bava alla bocca che vengano scritte notizie del genere, per poi venire qua a condividere con noi il terribile stato d'assedio che noi bravi italiani ci viviamo a causa dell'invasione barbarica in atto nel nostro paese

se lo facessi forse, e dico forse, la gente di questo forum smetterebbe di darti della razzista
    Last edited by marchese; 11th May 2008 at 19:50.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    gilda, premettendo che il fatto che gli zingari rapiscano i bambini per mandarli a mendicare esiste come fenomeno, vorrei chiederti perchè (ad esempio) non apri un post anche quando ci sono articoli su come gruppi malavitosi italiani sfruttino donne straniere per la prostituzione, oppure bambini per lavoro minorile, visto che statisticamente siamo ancora noi italiani a commettere il 90% dei reati.
    Invece sembri passare le tue intere giornate a cliccare Refresh sulle pagine dei giornali online aspettanto con la bava alla bocca che vengano scritte notizie del genere, per poi venire qua a condividere con noi il terribile stato d'assedio che noi bravi italiani ci viviamo a causa dell'invasione barbarica in atto nel nostro paese
    se lo facessi forse, e dico forse, la gente di questo forum smetterebbe di darti della razzista. Detto questo vi lascio a questa discussione che degenererà nell'arco di 10 minuti
    Partendo dal presupposto che non mi interessa nulla se qualcuno pensa che sono una razzista,per il resto mi risparmio del tempo che dovrei usare per rispondere a qualcosa che non ha senso e che non esiste dato che è solo nella tua fantasia....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    se lo facessi forse, e dico forse, la gente di questo forum smetterebbe di darti della razzista
    a 20 anni so tutti razzisti

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io a 16 anni giravo con la croce celtica al collo perchè era cool.
    Scrivevo anche FUAN, senza aver mai capito cosa cazzo significasse

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Partendo dal presupposto che non mi interessa nulla se qualcuno pensa che sono una razzista,per il resto mi risparmio del tempo che dovrei usare per rispondere a qualcosa che non ha senso e che non esiste dato che è solo nella tua fantasia....
    no ma giusto così per dire metto qualche reply nel tuo ultimo post a proposito degli stranieri

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A be mi pare un 3D impostato benissimo...
    Davanti a un atto criminale per cui dovrebbero fare un mazzo tanto a tutti i partecipanti e ancor più agli organizzatori, tu poni la questione mettendo in discussione chi ha subito l'attacco...
    Compliments... bell collegament...
    Quote Originally Posted by Kicks View Post
    No, infatti, sterminiamoli tutti certo. E incoraggiamo i residenti ad appiccare incendi alle baracche per bruciarli vivi.
    Soluzione pacifica, efficiente e funzionale. Nerone sarebbe certamente d'accordo.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    come mai non ci sei andata anche tu gilda? ce l'hai tanto con gli extracomunitari, organizzazano un bel linciaggio e tu stai a casa?
    facile parlare e far fare il lavoro sporco agli altri eh
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    certo che sti post sono una chicca per chi ama il self owning
    ma ce ne sono altri tipo

chiaramente avresti detto la stesa cosa se i rapinatori fossero stati italiani giusto ?

non è che lo hia aperto sol operchè sono extracomunitari eh ?
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Gilda , non è che devi fare una crociata contro ogni episodio di cronaca nera nel quale il delinquente è un immigrato....di episodi analoghi con protagonisti degli italiani ce ne sono a bizzeffe ...... piuttosto , mi viene più rabbia pensando a quello stronzo che sgozzato in strada a san remo una poveretta che ha chiesto inutilmente aiuto alla giustizia ... e dopo che è morta ,il giudice chiamato in causa ha risposto : "penserò al caso dopo le ferie"

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol, si è scelta si un bel paese sta qui ahhahaha

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Al di là di questo ennesimo e disgustoso episodio, al di là del fatto che la merda in italia non ha particolari distinzioni considerati gli italiani e quello che combinano ho letto che è già all'opera un nuovo decreto legge, l'ennesimo pacchetto sicurezza tanto per dirla alla carlona (cosi il popolino capisce no, che furbacchioni)

Introdurranno il concetto di clandestino irregolare come reato, inaspriranno le pene per i suddetti clandestini che commettono reati e introdurranno delle direttive per facilitare il rimpatrio dei suddetti irregolari.

Mi sembra cosi strano che la figura del clandestino irregolare, dal punto di vista giuridico, non fosse mai stata istituita nel nostro panorama... una cosa assurda se fosse vera.
    Io dico, intrufolarsi in un paese straniero senza ottenerne il permesso, non è gia di per sè un reato?
    Il concetto di frode all'immigrazione, non è forse questo?
    Perchè adesso si inventano questa nuova dicitura, immigrato clandestino...

Cosi a parole mi sembrano ulteriori sforzi per ripulire sto paese da sta palla al piede che sono tutti sti extracomunitari...per ognuno che si integra e lavora ce ne sono 100 che non fanno un cazzo... o delinquono per arrotondare
    Vedremo se i politici sapranno invertire la tendenza.. perchè in tutta franchezza, non ce la si fa più a contenerli tutti.. non abbiamo un paese cosi solido da permetterci di accollare sto peso ulteriore...
    Siamo troppi noi italiani, figuriamoci col surplus degli stranieri... ne abbiamo già tanti che si sono introdotti e lavorano ma tutti e via via di più è pura follia.. basta clandestini... dove cazzo li mettiamo? Proprio non capisco le politiche della sinistra come potessero non opporsi in maniera ferrea a questo flusso migratorio incontrollato.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    La mafia e' fantasia ????

Lieutenant Commander Mez's Avatar

per fortuna (spero) che tra qualche anno me ne andrò

Page 1 of 7 12345 ... LastLast