Lo posto perchè nn so più a che santo votarmi.
Ho comprato asusu p5k pro+E8200+ club3d 9800 gtx+2X2gb della teamgroup ddr 6400+dissipatore nirvana+alimentatore da 750w della corsair... monto tutto in maniera corretta ma nn mi da segnale video.. nn avendo lo speaker nel case nn posso sentire nessun bip, oggi pomeriggio lo compro.
Il dissi l'ho montato bene credo(montato e rimontatao 2 volte per essere sicuro), la cpu entra solo in un verso, quindi nn posso aver sbagliato... cosa potrebbe essere?
Per ora ho provato a farlo partire o con solo scheda video e processore e tastiera, o con ram scheda video e processore e tastiera. Ogni volta che lo accendo si attivano le ventole e tutto, solo che dopo 5 secondi esatti si rivavvia il sistema da solo e poi rimane aperto finche nn tolgo la corrente... nn ho idea di cosa sia... ne ho parlato cn hador ma nn ho migliorato molto la situazione ne ho parlato anche cn 1 altro mio amico bravo in ste cose e mi ha detto qualcosa riguardo a dover settare il voltaggio della MB manualmente, ma nn ho molto capito(maGari si riferiva a modelli vecchi di MB, lui fino a 5-6 anni fa li assemblava, ora forse è cambiato qualcosa).... avete qualche idea? Io ho pensato che magari la ram da problemi di compatibilità con la scheda video, ma a casa ho solo moduli ddr1... avete qualche idea? S disperato![]()