Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: [Wii]Firmware 3.3 killa il freeloader

Ensign xv25's Avatar

Default [Wii]Firmware 3.3 killa il freeloader

Confermato da un po' tutti... mi viene solo da dire: BELLA MERDA!
    5 giochi nel cesso
    Finche' si puo' non aggiorno ma mi sta abbondantemente sul cazzo sta storia.. non capisco quale sia il reale problema, visto che la gente che lo usa sara' si e no il 5% dell'utenza wii

Lieutenant Commander Verci's Avatar

i modchip sono illegali, chi modifica le console non ha ragione a prescindere

le (poche) console che ho posseduto erano tutte modificate, ma so perfettamente che non avrei mai potuto lamentarmi se mi fottevano in qualche modo la modifica o la console stessa
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Finche' si puo' non aggiorno ma mi sta abbondantemente sul cazzo sta storia.. non capisco quale sia il reale problema, visto che la gente che lo usa sara' si e no il 95% dell'utenza wii
    fix.. eh beh.
    il freeloader non viene considerata una modifica poichè non fa girare i backup.
    Chiarito questo, l'incazzatura di xv ci sta per il semplice motivo che :
    il wii è l'unica console (di merda aggiungo ora ) non region free e soprattutto è quella che ha il prezzo piu' alto dei giochi sul mercato a comparazione di qualità e il freeloader era un ottima alternativa LEGIT per comprare americano e risparmiare quei 20 € che rendono il prezzo equo per quel che viene offerto.
    Sulla modifica via chip è QQ che trova il tempo che trova...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Nintendo si è concentrata sull'offrire divertimento per famiglie e cazzatelle con una politica di marketing indubbiamente vincente, ma ha fatto una console non region free come il ds (e veramente non capisco perchè) ed i giochi hanno prezzi superiori a quanto dichiarato prima dell'uscita del Wii. Quasi tutti 60€ anche dopo mesi, per non parlare di alcuni MW che approfittano del cliente idiota mettendo Pes a 68€...

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

prendetevela con i distributori Italiani per l'altro prezzo di alcuni titoli per il Wii.
    La nintendo ha annunciato fasce di prezzo CONSIGLIATO per i giochi, ma a quanto pare i vari distributori non hanno alcuna intenzione di seguirle.

Nota: in francia e in spagna di solito i prezzi dei giochi Wii sono di qualche euro al di sotto del prezzo consigliato ...

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Ensign xv25's Avatar

Gente, ma cosa c'entra la modifica col freeloader? Ma vi pare veramente che mi lamenterei di non potere usare cinque titoli masterizzati? E' ovvio che si parla di ORIGINALI santo dio

Prezzi a parte comunque, intanto non e' che si risparmi cosi' tanto sul titolo singolo spedizioni comprese, quello che mi fa incazzare e' esattamente l'opposto della sparata di Verci: gente che come unica colpa ha quella di comprare titoli di un altra regione viene fottuta, mentre quelli che scaricano tutto vanno avanti impuniti

Forti proprio

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Gente, ma cosa c'entra la modifica col freeloader? Ma vi pare veramente che mi lamenterei di non potere usare cinque titoli masterizzati? E' ovvio che si parla di ORIGINALI santo dio
    Prezzi a parte comunque, intanto non e' che si risparmi cosi' tanto sul titolo singolo spedizioni comprese, quello che mi fa incazzare e' esattamente l'opposto della sparata di Verci: gente che come unica colpa ha quella di comprare titoli di un altra regione viene fottuta, mentre quelli che scaricano tutto vanno avanti impuniti
    Forti proprio
    da quel che ho letto bricca anche la mod via chip questo nuovo firmware..
    vedremo se si riuscirà ad aggirare oppure no..
    il chip si puo' updatare.. il freeloader no -.-''
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

No l'update blocca solo: Freeloader, l'hack col save di zelda (previene solo l'installazione di nuovi homebrew, non l'utilizzo di precedenti gia' installati) e i vecchi chip non updatabili tipo wiinja o wiifree
    Wiikey e D2C per dirne due diffusi vanno ancora perfettamente

Lieutenant Commander Verci's Avatar

aho, non hai messo il chippino fiko, ma hai sempre hackerato la console, ergo la N ha tutte le ragioni del mondo di riportare la tua console com'era prima di modificarla (anche se via software)

che poi pure io consideri una troiata immonda fare console non region free esula dal fatto che N ha il suo buon diritto di rimetterti la wii come minkia dice lei
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Nintendo si è concentrata sull'offrire divertimento per famiglie e cazzatelle con una politica di marketing indubbiamente vincente, ma ha fatto una console non region free come il ds (e veramente non capisco perchè) ed i giochi hanno prezzi superiori a quanto dichiarato prima dell'uscita del Wii. Quasi tutti 60€ anche dopo mesi, per non parlare di alcuni MW che approfittano del cliente idiota mettendo Pes a 68€...
    ma il ds è region free.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    aho, non hai messo il chippino fiko, ma hai sempre hackerato la console, ergo la N ha tutte le ragioni del mondo di riportare la tua console com'era prima di modificarla (anche se via software)
    che poi pure io consideri una troiata immonda fare console non region free esula dal fatto che N ha il suo buon diritto di rimetterti la wii come minkia dice lei
    Ma la N non "rimette la mia wii come minKia dice lei " perche' il freeloader e' meramente un bootdisk, mica una modifica software a lungo termine, tra l'altro pure legale nella maggior parte dei paesi, quindi questo tono che useresti con l'undicenne che frigna perche' non puo' giocare con pes comprato dal marocchino al mercato puoi anche risparmiartelo
    Mi fa semplicemente rosicare il fatto che invece di arginare il fenomeno di chi scarica persino i giochi del WiiWare(e quanto devi essere pezzente per non comprarti 10€ di Lostwinds?)blocchino una delle poche cose decenti che c'era... alla fine ovviamente pace, cosa devo dire, ma tu _a prescindere dal contesto_ non te la prenderesti uguale se avessi speso 200€ circa inutilmente?

Randolk's Avatar

Era *prevedibilissimo* eh.
    Spoiler

Warrant Officer

No l'update blocca solo: Freeloader, l'hack col save di zelda (previene solo l'installazione di nuovi homebrew, non l'utilizzo di precedenti gia' installati) e i vecchi chip non updatabili tipo wiinja o wiifree
    Wiifree è morto ormai da mesi ( ma era tranquillamente riprogrammabile ) , il wiinja si toglie e si sostituisce con uno yaosm.
    D2C non è il nome di un modchip ma è un tipo di chipset.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Freeloader in cosa consisteva?

Smoker's Avatar

Caricare sulla wii giochi di altre region, praticamente trasformarlo in region free...

perfortuna che la ho US io

Page 1 of 2 12 LastLast