http://news.excite.it/estero/542994
suppongo che a tanti interessi particolarmente l'ultima frase![]()
http://news.excite.it/estero/542994
suppongo che a tanti interessi particolarmente l'ultima frase![]()
Uhm.. E quindi?
Sti post "fenomeni da baraccone"... Son tristi![]()
c'era anche in Dr House![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Vabè c'e' poco da scrivere in effetti riguardo la notizia.
58 visite e 2 sono stronzate in risposta ad Hudlo, una è Kopl che l'ha visto pure in TV, e una è la cazzata di Hudlo.
L'unica è Gilda che si chiede se non ce ne se poteva accorgere prima, domanda che non è che dia grossi spunti.
Last edited by Warbarbie; 18th May 2008 at 11:24.
povera bambina le hanno stroncato sul nascere una brillante carriera circense![]()
oddio, aspetta che mi rintano nell'angolo dell'armadio a piangere dalla disperazione...
son contento per la bambina che te devo dì.
trovarmelo nello scroto? bè...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
mi ricorda l'episodio di House dove il ragazzino aveva il dna del gemello mai nato che gli faceva avere allucinazioni![]()
bah di fenmeno da baraccone in sto post ne leggo molto poco, non e' paragonabile all uomo albero, la bimba a 6 braccia, la donna scimmia etc. Ad esempio io non sapevo nemmeno della possibilità del feto parassita, sempre se l'articolo ha un attendibilita' scientifica.
Hudlol, vuoi un esempio di post o meglio articoli dove ci sono veri fenomeni da baraccone?
eccoteli i veri fenomeni da baraccone in campo medico:
2008-05-17 19:23
BIMBO OPERATO DI UN TUMORE CHE NON AVEVA, RESTA PARALIZZATO
FERRARA - Fu operato a 46 giorni di vita per una neoplasia ma la diagnosi era sbagliata. Il bimbo ora è tetraplegico e la famiglia ha fatto causa all'ospedale.
I genitori, Barbara e Valerio, di un comune della campagna ferrarese, spiegano: "All'ospedale Sant'Anna di Ferrara gli avevano diagnosticato un tumore al cervello e lo operarono. Ma l'esame istologico ha ribaltato la diagnosi". Era un'emorragia cerebrale senza cellule tumorali e ora chiedono giustizia, attraverso gli avv.Giuseppe Vicinelli e Veronica Petazzoni. Il bambino, secondogenito della coppia - è la storia raccontata dal Resto del Carlino - era nato sano finché verso i 40 giorni cominciò a stare male, piangeva sempre e gli fu diagnosticata un'otite. Poi, il 2 giugno 1985, si svegliò avendo la testa girata verso destra, altri disturbi e vomito. Venne ricoverato all'ospedale di Bentivoglio e da lì, per la serietà della situazione, portato al Sant'Anna.
La diagnosi fu terribile, emorragia cerebrale con sospetta neoplasia. Bisognava drenare la prima e poi magari, ma con molti rischi, intervenire sulla seconda. I genitori optarono per l'operazione, ma tempo dopo giunse la batosta: nessuna traccia di tumore. I medici del Meyer di Firenze, consultati, dissero che non si poteva parlare di tumore, eventualmente di sospetto: "Sarebbero intervenuti - dicono i genitori - solo per drenare l'emorragia, al massimo il bambino poteva restare invalido al 100%. Ora ha la vita rovinata e possono darci tutti i soldi del mondo ma non ci ridaranno mai la nostra vita".
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._74315340.html
L'ho gia' detto che per ora i medici mi stanno sui coglioni?![]()
Last edited by McLove.; 18th May 2008 at 20:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-