Results 1 to 3 of 3

Thread: ally Paladin 70 and Hunter 70

Enlisted

Generic ally Paladin 70 and Hunter 70

ciao a tutti com'è dal topic scambio il mio paladin su crush ally con un equip pvp da holy 1 brutal 3 vengefull e 1 merciless e ful vindicator tranne che i feet
    da retri 3 vengefull 2 merciless arma s3 (vengefull martello e shoulder) e ful vindicator equip tutto incantato e sockettato poi passiamo equip pve
    equip pve ho raidato da holy quindi ho un equip decente 2 pezzi t5 tra cui (legs e hands) poi resto drop kara badge gruul ecc senza buff arrivo a 2000 bonus healing da retri ho solo 2 pezzi
    reputazioni ottime:
    aldor exalted
    quindi già ho l'enchant sulle spalle poi altre exalted
    la maggior parte sono tutto revered quindi attunatto per tutte le heroic
    manca solo lower city che sono honored e manca 1k di rep quindi basta una shadow lab o eccc...
    passiamo a l'hunter diciamo che hunter lo ho settantato da poco tempo quindi e 3 gladiator 1 merci e 1 vengefull 1300 di arena point (sul pala ne ho 675)
    crossbow merciless e ascia vengefull a hunter non lo pensato proprio quindi ho fatto solamente questo poco pvp ho pensato più paladin
    credo di aver detto tutto quindi.. ah anche hunter e su crushridge ally
    scambio per warrior,warlock,Rogue ally su crushridge ma non esitate a dire anche orda pm me per informazioni ecc... non esitate a dire altre classi una cosa e vale anche per war warlock e rog pretendo almeno lo stesso equip del pala NON mi interessa il pve solamente il PVP e pretendo serietà
    ho tutti i dati cd key cambio e-mail tutto pretendo serietà no ninja del cazzo please...
    p.s già ho fatti molti compri e vendi su wayn quindi sono tipo serio
    p.s dimenticavo i pg sono male e scambio per male no female... e no gnome
    please no hunter e no paladin
    Last edited by Haltamair; 13th August 2008 at 14:02.

Enlisted

up

Enlisted

up