Praticamente succede che vedo tutto il mondo perfettamente ma se casto alcune spell non vedo l'effetto.
Ho aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma nn e' cambiato nulla se non che ho guadagnato qlc fps.
avete qualche idea?
Praticamente succede che vedo tutto il mondo perfettamente ma se casto alcune spell non vedo l'effetto.
Ho aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma nn e' cambiato nulla se non che ho guadagnato qlc fps.
avete qualche idea?
Ma dopo qualche patch o dallinizio della early?
<Rush>
mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Domanda stupida,mettendo gli shader a 2 o a 3 cambiano le prestazioni..?
si
gli shader 2 sono + leggeri (e vecchi). Ma alcuni effetti particellari (tipo gli incantesimi appunto) non si vedono perchè magari non sono "compatibili" con quella versione
per dire nelle prime fasi di beta che ho provato, verso novembre-dicembre, il client aveva l'opzione attiva che forzava gli shader 2.0, e il gioco era abbastanza fluido. Disabilitando quell'opzione diventava una swap-fest da 2fps
adesso però gli shader 3.0 sono molto piu' leggeri e non ci sono + problemi di questo tipo (a giudicare dall'ultima fase di closed beta, prima del 23 non posso vedere gli ultimissimi miglioramenti)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
allora lo prendi il gioco nerdino e?cmq io ho provato da 2.0 a 3.0,cambiamenti evidenti di qualità ma in quanto a prestazioni nn vedo cambiamenti.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: