10 a 1 che Raikkonen si stampa sul muro![]()
10 a 1 che Raikkonen si stampa sul muro![]()
iettatore![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Domani come minimo ci saranno 4 safety cars, vedrai. E oggi prevedo almeno una bandiera rossa durante le prove. Il fascino di Monaco!
Negli ultimi anni la Ferrari ha sempre fatto fatica, probabilmente sarà dura anche quest'anno...
Cmq nonostante sia un gran premio dai sorpassi impossibili è sempre un gran bello spettacolo da vedere...e se dovesse piovere come dicono è imperdibile![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
destruction derby offerto da raikkonen!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
mi stavo addormentando -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che culo hamilton .... ha rischiato di finire il gp dopo pochi giri e alla fine ha vinto
ho sperato alla prima vittoria della Bmw ma niente ....
cmq da parte miaa kubica
a sutil
vettel
kubica che contro ogni pronostico e anche se alla fine nn vincera' mai , sta lottando per il titolo![]()