
Originally Posted by
ihc'naib
Veramente imbarazzante annozero, ieri. Sara' che sono alla fine, e contemporaneamente alla frutta, ma e' stato un programma con delle tare sbalorditive sotto tutti i punti di vista.
a) Servizi giornalistici di 10 minuti di musichina popolare napoletana per dire che a Napoli son pieni di monnezza. Grazie, c'era bisogno. Avrei preferito un perito che mi parlasse dei siti alternativi a chiaiano, e dell'attuale sicurezza delle tecniche di bonifica, che ascoltare tarantella e vedere merda per mezz'ora (il totale a fine serata).. con la perla della povera contadina verghiana, attaccata alla terra dei suoi padri, che "la salute non si compra", ovvero che non e' neanche disposta ad accettare magari congrui rimborsi per trasferire la propria attivita'. Come faccio io a pensare che non ci sia una mente malintenzionata che imbocca di slogan 'sta gente?
b) travaglio contro belpietro, tutti e due tronfi di fatti, di cose, di "non mi potete mettere in discussione perche' dico le cose vere", che fanno le gare dei bambini a dire "si', no, si', no, si', no,".. perche' non sono andati, durante la pubblicita', a stampare un paio di sentenze della corte europea per vedere chi aveva ragione?
c) Di Pietro, che prima dice che a Chiaiano non si puo' fare la discarica perche' c'e' gia' troppa monnezza, poi dice che c'e' stato e non si puo' fare la discarica perche' c'e' la falda acquifera, poi dice alla mussolini che ci va domani sera a Chiaiano, poi dice che non e' che ci va ma ci ritorna. Ma mi piglia per il culo?
d) La Mussolini, giovanna d'arco del sudicio e del pattume, che dice che Berlusconi puo' fare quel che cazzo gli pare con i provvedimenti aggiunti ai DDL perche' a Napoli stanno male. Che B. faccia delle stronzate e' un'ipotesi, non comprovata. La stupidaggine della Mussolini e' che secondo lei siccome a Napoli stanno male allora tutto il resto deve passare in secondo piano, anche _EVENTUALI_ decreti ad personam e irregolarita' nel recepire le direttive europee. Poi, per tutta la trasmissione, ogni volta che il magistrato-contadino le da' ragione, lei rompe i coglioni. Perche' lei a Di Pietro, parole sue, gli da' contro a prescindere. Ma mi piglia per il culo?