-
[Vendo][Hakkar]pala 70** + hunter 70 + lock 70
come da titolo vendo il mio account globalmente o a singolo character, (preferirei darlo x intero).
Asyia Paladin BE female 70
6/8 T6 holy, tutto tranne bracer e cinta (quindi con boots T6 di felmyst)
legs di kalegos
mazza di illidan
scudo di supremus
neck di mother shazzra
back di bt
anelli:exalted MH, trash bt, najentus
cinta e bracers MH
2/8 T6 protection, il resto dell'eq da tank è misto tra pezzi dei badge, ZA e BT, livello T6 o equivalente
buon eq da retribution con pezzi vari pve e pvp e la cataclysm edge di archimonde come arma (superiore alle vengeful)
full Vengeful da healer + 2 vindicator e 2 veteran
skill:
JC 375 con tutte le recipe epiche e quasi tutte le recipe del gioco, mi mancano 3 design x completarle tutte (brutal earthstorm, chaotich skyfire ed endure talasite)
mining 375
riding skill cappata x tutte le mount del gioco
mount unica e rara, Fenice
link all'armory:
http://eu.wowarmory.com/character-sh...Hakkar&n=Asyia
3500 arena point da parte
circa 18000 honor point da parte
pozze, flask e consumabili vari, circa 40 gemme rare grezze da parte
3.5k gold sull'acc
circa 80 badge da parte
exalted con quasi tutte le fazione delle TBC tranne lower city con cui sono revered.
Yattamak Hunter Troll male 70
full vengeful
full vindicator
armi vengeful, ascia 2h enchantata con 35agi e le 2 spade1h enchantate con 30int
skill:
eng 375 con molte recipe, tra cui lo scope 28 crit
skinning 375
riding skill cappata x usare tutte le mount
mount usata il girocottero epico di eng
exalted con le vecchie fazioni, nelle tbc ho fatto prevalentemente pvp con questo pg che all'epoca era il mio main
link all'armory:
http://eu.wowarmory.com/character-sh...kar&n=Yattamak
Yattadead Warlock Undead female 70
questo pg è giusto settantanto, non ha eq se non roba delle quest
skill:
alchemy 350
herbalism 375
recipe rara: flask of relenteless assault
in + nell'acc ci sono: rogue 60, shamano 60, druid 45, mage 30 e 3 pg banca con reagenti vari, pozze e sharde x enchantment vari (arcane dust, void crystal, nexus crystal, large prismatic sharde etc.)
il motivo della vendita è lo stop completo e totale dal game, non è mia intenzione rimettere mai + piede su wow, ne sono nauseato, l'acc è il mio primo/unico ed originale dal febbraio del 2005 quindi sarebbe il primo ed unico passaggio di proprietà che avverrebbe x tale account.
cerco un acquirente che comprenda la rarità e la qualità dell'account in particolare, visto che il paladino è vestito con il meglio esistente al gioco o quasi, il suo livello è veramente High End PVE e non ha niente da invidiare ai paladini dei Nihilum o Sk Gaming, la cura che ci ho dedicato è stata spasmodica e possiede forse l'item + raro delle TBC ossia la fenice di al'ar, oggetto che cè in media in quantità minore di 1 x server, specifico che la fenice in questione ha speed 310% anzichè 280% come le mount epiche normali ed in + lascia una scia grafica e fa 1000 colori etc.
insomma se siete interessati ad un paladino 70 x giochicchiare questo account non fa x voi, spero di trovare un serio ed interessato acquirente.
il prezzo non saprei ancora darlo, visto che non ho margine di paragone con un acc del genere ma l'idea è quella di tenerlo "indicativamente" intorno ai 1000 euro tutto compreso, con i 3 pg 70, i pg banca e i 3.5k gold.
l'account è completo, pala healer high end pve e hunter full vestito x arene, + altri ammenicoli vari, insomma se vi piace ancora wow posso permettermi di dire che questo acc è completo x ogni tipo di gameplay preferiate.
se siete interessati, x comprarlo o solamente x info varie, potete contattarmi su MSN (yattamak@hotmail.com).
specifico infine che, visto il sangue che ci ho buttato su questo acc, piuttosto che darlo sotto prezzo preferisco congelarmo x sempre.
-
-
-
-
-
-
-
-
gg ciccio unbell up per te dal tuo amico inner