Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 93

Thread: Franzoni condannata a 16 anni

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Franzoni condannata a 16 anni

Condanna confermata dalla cassazione

http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2

Ognuno può pensare quello che vuole, secondo me è giusto così
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sarebbe stato giusto se fosse stata messa in galera da subito, non dopo millemila anni

Quote Originally Posted by Drako View Post
    sarebbe stato giusto se fosse stata messa in galera da subito, non dopo millemila anni
    Grazie, però in questo paese è già un miracolo avere una condanna definitiva per un reato......
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

allora la giustizia nn è del tutto marcia... bene cosi
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Grazie, però in questo paese è già un miracolo avere una condanna definitiva per un reato......
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    allora la giustizia nn è del tutto marcia... bene cosi

e' qui che si postano luoghi comuni?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Se l'ha ammazzato lei bene.

Se non l'ha ammazzato lei male.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' qui che si postano luoghi comuni?
    ricorda che è un luogo comune parlare di luoghi comuni

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Se l'ha ammazzato lei bene.
    Se non l'ha ammazzato lei male.
    il saggio...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    il saggio...
    Il saggio sa che la signora franzoni per l'oppinione pubblica era già colpevole dal primo tg e ricorda il fatto che è il processo a stabilirlo davanti alla comunità.

Non gente come mia madre "con quella faccia da matta è ovvio che sia stata lei!".

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    ricorda che è un luogo comune parlare di luoghi comuni
    blablabla.

quindi si allora si deve fottere in galera qualcuno ancora prima che risulti colpevole, e si e' colpevoli dopo tutti i gradi di giudizio e quando si ha giudicato penale in alternativa lo va a dire drako ad uno che poi alla fine risulta innocente che si e' fatto anni di galera se aboliamo la presunzione di innocenza (perche la tempistica e' quella) cosi perché a lui piaceva di piu', oddio spero che un suo parente o lui stesso non abbia mai problemi giudiziari, vedi poi la gente come diventa garantista quando parla del suo culetto.
    Oppure si fomentiamo minchiate come il fatto che in Italia non ci siano condanne definitive per i reati oppure che la giustizia non serve ed e' marcia

Oppure infine tu che per solo spirito di mettere un ghigno mi dici che IO parlo di luoghi comuni.
    Poi se vi mando a cagare con amore mi dici che sono acido? o forse lo sei tu?

luoghi comuni nulla piu' ed oltretutto fomentati da nulla perché non hanno alcun riscontro nella realta' se non nei forum come questi.
    Last edited by McLove.; 21st May 2008 at 21:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il saggio sa che la signora franzoni per l'oppinione pubblica era già colpevole dal primo tg e ricorda il fatto che è il processo a stabilirlo davanti alla comunità.

Non gente come mia madre "con quella faccia da matta è ovvio che sia stata lei!".
    na vabbe tranquillo non scaldarti era che il post non diceva nulla...

Warrant Officer Steh's Avatar

blablabla.

quindi si allora si deve fottere in galera qualcuno ancora prima che risulti colpevole, e si e' colpevoli dopo tutti i gradi di giudizio e quando si ha giudicato penale oppure lo va a dire drako ad uno che poi alla fine risulta innocente che si e fatto anni di galera (perche la tempistica e' quella) cosi perche a lui piaceva di piu, oddio spero che un suo parente o lui stesso non abbia mai problemi giudiziari, vedi poi la gente come diventa garantista quando parla del suo culetto.
    Oppure si fomentiamo minchiate come il fatto che in Italia non ci siano condanne definitive per i reati oppure che la giustizia non serve ed e' marcia

Oppure infine tu che per solo spirito di mettere un ghigno mi dici che IO parlo di luoghi comuni.
    poi se vi mando a cagare con amore mi dici che sono acido? o forse lo sei tu?
    MC era solo una battuta...

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il Forum fa male.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non è questione di farsi trasportare dal giornalismo.

E' questione che all'interno della casa non son state trovate impronte ne segni che non fossero della madre, del padre o dei due bimbi.

La scientifica ha lavorato bene pur con le mani legate.

Di sicuro non è stata la fatina buona del cazzo (cit. ), quindi pur non avendo la certezza matematica (si ha solo se reo confesso), credo che i 16 anni di carcere siano cosa buona e giusta.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

blablabla.

quindi si allora si deve fottere in galera qualcuno ancora prima che risulti colpevole, e si e' colpevoli dopo tutti i gradi di giudizio e quando si ha giudicato penale in alternativa lo va a dire drako ad uno che poi alla fine risulta innocente che si e' fatto anni di galera se aboliamo la presunzione di innocenza (perche la tempistica e' quella) cosi perché a lui piaceva di piu', oddio spero che un suo parente o lui stesso non abbia mai problemi giudiziari, vedi poi la gente come diventa garantista quando parla del suo culetto.

Pensi davvero che possa essere stato qualcun'altro? La giustizia è gestita da esseri umani ed è passibile di errori.. allora sarebbe meglio non chiudere mai tanti processi insolvibili per mancanza di prove...... l'eccesso di garantismo mi fa schifo
    Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast