sono gia stati implementati?
come funzionano?
up
non ho ancora capite bene dove/come/contro chi si farà pvp.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
credo che nn ci siano le emote + che atrlo o sbaglio?io provato a fare /dance / sleep e cagate varie ma nun fa un cazzo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
/emote (e poi doppio tab) ed esce la lista![]()
alcune son pure belline
riguardo i livelli pvp, nonostante qualche kill in bg non mi segna alcuna pvp exp quindi non so se funzioni solo nei pvp all'aperto (border kingdom) o non sia ancora attiva
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dipende da come uno vuole giocare , io penso che in un server cosi la " correttezza " come la immagino io , non esista e poiche sarei l'unico piciu a non incare gente che fa mob ...non sarebbe l'habitat per me
e poi le spese sono aumentate non potrei piu permettermi 10 tastiere al mese![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
@Wulfila: la risposta te l'ha data Katzenjammer. Divertente esser li a menare un mob, magari x sbaglio, e beccarsi un paio di backstabbate dal lamer di turno
Visto che il globo è pieno di minchietti (non è riferito a te Katzen, sia chiaro) che magari ragionano a PVP = assassinoLameroso, io evito volentieri di farmi deridere da pulzelletti esaltati che ti segano da lamer
Poi oh...son gusti![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB