«Sono innamorata di Cristiano Ronaldo»
Ma un ex la definisce «animale da letto»
La 24enne Nereida Gallardo, fiamma dell'attaccante del Manchester United, sogna il matrimonio e una famiglia
LONDRA - Nereida Gallardo sogna di sposarsi e avere dei figli. E in questo, diciamocelo, somiglia un po' a tutte le donne del mondo. La differenza è che che lei è fidanzata con uno che si chiama Cristiano Ronaldo e che è uno dei calciatori più pagati del mondo. La splendida 24enne spagnola, pare abbia detto di di essere «follemente innamorata» dell'asso del Manchester United e, secondo una chat online ripresa dal Sun i due «stanno progettando il matrimonio, anche se non hanno ancora fissato una data. Lei ha detto che vorrebbe celebrare delle nozze in grande e che sarà una splendida sposa». Insomma per Cristiano è un momento eccezionale, sul campo e non solo, con Premier e Champions vinti da protagonista assoluto, il Pallone d'oro nel mirino e il Real Madrid pronto a coprirlo d'oro.
«ANIMALE DA LETTO» - Peccato che l'immagine di Nereida in veste di moglie perfetta cozzi un po' con un altro ritratto, descritto da un suo ex 40enne, che l'ha definita «animale da letto e amante dei soldi più di ogni cosa». «Abbiamo dormito insieme la prima notte che ci siamo conosciuti - ha detto Pedro Campane, procuratore sportivo -. Non è stato difficile convincerla. Era come un amimale selvaggio a letto». «
Nereida - ha aggiunto Campane al News of the world -
non capisce molto di calcio ma parecchio di uomini e di come renderli felici. Cristiano si starà divertendo di sicuro e Nereida ama i soldi più di ogni altra cosa, anche del sesso. Adesso Cristiano ha una donna che lo fa divertire a letto e anche lei ha coronato il suo sogno di fidanzarsi con un calciatore milionario». Il 'perfido' Campane si addentra nei particolari e racconta che la sua storia, durata due mesi nel 2006, è finita perché la Gallardo era troppo focosa. «L'ho conosciuta a una festa e siamo subito entrati in intimità. Aveva 22 anni e conquistarla è stato molto semplice. Le piacevano le feste e i soldi e io potevo offrirle entrambe le cose». «Di sicuro ha dormito con altri uomini mentre stava con me - conclude l'uomo -. In ogni caso è molto bello stare con una ragazza stupenda con la quale non puoi mai dormire quando vuoi. Ma arriva il momento in cui ti stanchi di qualcosa basato soltanto su sesso e denaro e vuoi chiudere. Questo è quanto successo a me».