Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 139

Thread: Questione Rete 4.

Nazgul Tirith's Avatar

Default Questione Rete 4.

Ma voi che ne pensate?

Sinceramente per quanto Veltroni possa aver ragione che L'UE ha deciso cosi, io non vorrei mai veder scomparire l'unica rete che fa film decenti in seconda serata.

E poi diciamocelo, a chi cazzo glie ne fotte che mettano una rete libera del cazzo europea.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

te li affitti i film... le leggi vanno rispettate nn aggirate... e poi chi si guarda ancora i film in tv con ore e ore di pubblicità
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma voi che ne pensate?
    Sinceramente per quanto Veltroni possa aver ragione che L'UE ha deciso cosi, io non vorrei mai veder scomparire l'unica rete che fa film decenti in seconda serata.
    Ironico ?

E poi diciamocelo, a chi cazzo glie ne fotte che mettano una rete libera del cazzo europea.
    Ironico di nuovo?

E' semplicemente ingiusto, non è questione di chi se ne fotte, chi no.

Immagina che ti diano il terreno per costruire la tua casa e qualcuno te lo ruba e ci costruisce abusivamente, non andresti dal giudice a chiedere che ti diano indietro il terreno, paghino i danni e si tolgano dalle palle ?

E' poi quello che è successo, fino al "toglietevi dalle palle", che non è purtroppo stato realizzato.

Nazgul Tirith's Avatar

Ovvio che un po di ironia ce l'ho dovuta mettere se no la gente mica si fomenta

Parlando un po seriamente e da "sentimentalista" un po mi spiace e' cmq una rete che c'era da quando ero piccolo e vederla sparire....

La cosa positiva e' che sparirebbe il TG4

(Tralasciando il fatto che al governo ci sta Berlusconi e Rete 4 son convinto che li rimarra' )

@Holysmoke, Troiaccia AcidaH
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Holysmoke, Troiaccia AcidaH

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Premesso che rete 4 la guardo giusto quando fanno qualche replica dei film di Bud Spencer e Terence Hill... ma non c'è un'altra frequenza da dare a sta Europa 7?

Voglio dire, aprono millemila canali digitali nuovi tipo Boing (sempre riconducibili a Mediaset alla fine) e non si può dare uno spazio anche ad altri col medesimo modo?

Detto come dice Alka, sembra che anni e anni or sono, quando nacque rete 4, questa Europa 7 già esisteva ed aveva ottenuto la licenza per trasmettere sul quarto canale in analogico... poi è arrivata Mediaset che per metterci rete 4 le ha usurpato la frequenza.

E' stato pressappoco così? Qual'è in breve la storia della vicenda? Perchè ovviamente i vari telegiornali ne parlano poco o nulla...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci perdiamo il miglior programma comico del palinsesto italiano...Il TG4 di Fede...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Dico che è uno spreco di tempo e risorse, distoglie l'attenzione del governo dall'unico vero problema dell'Italia: i clandestini!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Dico che è uno spreco di tempo e risorse, distoglie l'attenzione del governo dall'unico vero problema dell'Italia: i clandestini!

per il resto a momenti non la ho neanche sul telecomando rete 4

Warrant Officer Beleriand's Avatar

L'unica cosa decente di rete4 è la Folliero che prensenta i film.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

Detto come dice Alka, sembra che anni e anni or sono, quando nacque rete 4, questa Europa 7 già esisteva ed aveva ottenuto la licenza per trasmettere sul quarto canale in analogico... poi è arrivata Mediaset che per metterci rete 4 le ha usurpato la frequenza.
    Piu' che altro Europa7 al momento dove trasmette?
    Cioe' a Roma si vede

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io non ho ben capito una cosa, ma i 350k euro di multa che Rete4 causa , li dovremmo iniziare a pagare dal primo gennaio 2008 , oppure è gial dal primo gennaio 2006 che è scattata la sanzione ed ogni mattina che mi sveglio abbiamo 350k euro in più sulle nostre tasse ?
    Free from Signature

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Premesso che rete 4 la guardo giusto quando fanno qualche replica dei film di Bud Spencer e Terence Hill... ma non c'è un'altra frequenza da dare a sta Europa 7?
    E' quella la frequenza di europa 7..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io non ho ben capito una cosa, ma i 350k euro di multa che Rete4 causa , li dovremmo iniziare a pagare dal primo gennaio 2008 , oppure è gial dal primo gennaio 2006 che è scattata la sanzione ed ogni mattina che mi sveglio abbiamo 350k euro in più sulle nostre tasse ?

io rido....
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 10 12345 ... LastLast