grande turchia x ora.![]()
grande turchia x ora.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non ci credo ahahahahah
sto leggerissimamente gufando la Germania![]()
non ha funzionato granchè, ha pareggiato lo Scalatore di Maiali -___-
partita bellerrima x ora.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gran turchia, questo è avere le PALLE cazzo. Germania che non meritava il pareggio.
nel mio personalissmo Merdometro la nazionale di calcio tedesca sta un gradino sotto quella francese, chiaramente spero che i turchi se li chiavino durissimo e con grandi ed atroci sofferenze.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la nazionale farà cagà ma il gol dell'albino è davvero notevole
rai noob
e anche il canone se prendono
bella partita fin'ora cmq
il giornalista rai che ci tiene a sottolineare che il problema è a vienna con il satellite e non loro
![]()