Ahaha, ce l'ha fatta:
http://www.welt.de/english-news/arti...mination_.html
ora vediamo che succede.
Ahaha, ce l'ha fatta:
http://www.welt.de/english-news/arti...mination_.html
ora vediamo che succede.
un nero con vice donna, vincono i repubblicani
Vince McKaine, sta lotta fratricida ha di molto indebolito il partito democratico, questo mi pare dicessero in USA.
Ergo...dubito un negher sarà a capo della più grande superpotenza del mondo
Certo se succedesse....e cmq il colore della pelle o il sesso sono cazzate..contano le idee e come si attuano. Tutto sto puzzo ipocrita che fanno...mhà.
Finalmente non se ne poteva più di questo sgrandinamento di coglioni che avevano fatto, millenni di primarie che non sono servite a un cazzo se non a buttare quattrini e far vincere McKaine...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Vincono i Repubblicani a mani basse imo.
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere un presidente americano di colore/donna, sai come rosikavano in Texas/stati del midwest![]()
io nn ne sarei cosi sicuro della sconfitta di Obama![]()
Spoiler
Le primarie democratiche sono state assai fratricide. Poi dipende se la Clinton avrà la buona uscita (la vice-presidenza).
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
hanno strumentalizzato troppo la storia nero/donna -> presidente
ergo devono sukare
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Per me non è affatto detto che vinca McCane, anzi. Con la vittoria di Obama per i democratici è praticamente sicuro che tutti i neri d'America vadano a votare, cosa mai successa prima, e con tutti questi nuovi voti, più una parte dei consueti elettori, non vedo come posso perdere (se poi sarà Hillary la vice è molto facile che Obama prenda pure i voti della sua ex "rivale")
Poi McCane è troppo vecchio, mi auguro e credo che non sia lui il vincitore finale.
Comunque Obama non è musulmano.
ricordiamoci che gli americani sono per la maggior parte sessisti e razzisti
Ora si trovano davanti a un dilemma: al potere è meglio un nero o una donna? o peggio ancora tutti e due?
Secondo me vincerà McKaine, che è bianco e non è donna!
-------------------
Qualche passata nei media---------------
diciamo pure che il repubblicano non ha speso un cazzo per le primarie il che lo porta ad essere quello più carico di fondi per la campagna e in USA significa veramente tanto