visto che le sfighe non vengono mai da sole, dopo che mi si è distrutto uno dei due pc fissi, qualche giorno fa, mentre stavo vedendo un video su youtube mi è comparso un errore di sistema (schermata blu che diceva bliblubla è stato riscontrato un errore per evitare casini, windows vista ha bloccato tutto etc etc...) e boom mi si è spento il portatile...
Alla riaccensione dopo che compare la barra di caricamento di windows mi parte subito la schermata blu..
Allora, visto che come tutti i portatili nuovi hanno la partizione nascosta, con il recovery tool, al successivo riavvio ho provato la procedura di ripristino e cmq mi da errore nel farla.
Allora senza perdere le speranze mi sono comprato un box esterno 2,5" sata e ho almeno copiato tutti i dati sul mio pc fisso così da poter anche formattare l'hd Seagate Momentus 120GB 5400...
Ho provato allora ad inserire il DVD di Recovery contenuto nei manuali ASUS e anche durante la procedura di riformattazione/ripristino del sistema mi compare la schermata BLU
Ora, oltre ad incazzarmi come una bestia e scagliarlo contro il muro..che posso fare?
La schermata blu che mi si ripresenta ad ogni tentativo non è mai la stessa, ogni volta un errore diverso, alcuni li ho segnati e sono:
MEMORY_MANAGEMENT
APC_INDEX_MISMATCH
NTFS.sys
GOOGolando un po' in giro il primo dicono sia un "RAM Error", il secondo addirittura viene definito un "KERNEL ERROR" e il terzo credo sia legato al File System....
PD tutto si è distrutto??? Guardando un fottutissimo video NOFUN linkato su uein su YOUTUBE?
che posso fare?
Visto che le procedure di recovery della ASUS fanno merda e si ingrippano anche quelle... che fo?
Se scarico una versione random di WINDOWS VISTA HOME PREMIUM e ci metto la mia CD KEY originale, riesco? A sto punto metto XP pro?