Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Come a scuola...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Come a scuola...

PIANISTI. L'Italia dei valori ancora una volta alla Camera ha sollevato lo scandalo dei cosiddetti "pianisti", deputti che votano per i colleghi assenti. "Continuiamo a vedere nei banchi della maggioranza deputati che votano per colleghi che non ci sono", ha detto il capogruppo dell'Idv Massimo Donadi. "Chiediamo il ritiro delle schede dei colleghi che non sono in aula nell'interesse di tutti e per la dignità e la funzionalità del Parlamento". Un altro esponente dell'Idv, Fabio Evangelisti ha avvertito: "Se l'atteggiamento della maggioranza non cambia, saremo costretti a riprendere quell'antipatica forma di ostruzionismo che non siamo intenzionati a fare". A questo punto il presidente di turno della Camera, Rocco Buttiglione, ha fatto eseguire i controlli e subito dopo il governo è stato battuto nella votazione dell'emendamento Udc.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eh bhè, basterebbe espellere i deputati che fanno sta cagata e farne arrivare di nuovi. Vedrai che la smettono di farlo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma difatti è talmente stupido fare un controllo random post voto che davvero mi stupisco di come sta cosa vada avanti da anni in un posto dove la gente dovrebbe essere seria .

Io non me la piglio tanto con i deputati , quanto coi i pagliacci che non fanno rispettare le regole . Tanto do per scontato che laddove mancano controlli la gente tenderà a fare i propri porci comidi sempre e comunque.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se non ricordo male quello che disse Di Pietro, i deputati sono colpevoli eccome, addirittura di un reato penale..solo che non ricordo quale disse....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma difatti è talmente stupido fare un controllo random post voto che davvero mi stupisco di come sta cosa vada avanti da anni in un posto dove la gente dovrebbe essere seria .
    Io non me la piglio tanto con i deputati , quanto coi i pagliacci che non fanno rispettare le regole . Tanto do per scontato che laddove mancano controlli la gente tenderà a fare i propri porci comidi sempre e comunque.
    ovvio sono italiani...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Che situazione ridicola.

Il governo con la maggioranza granitica che per via degli assenteisti non riesce a fare le leggi.

Ahah, le risa.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

beh ma è il sistema che fa anche un po' cagare.

Basterebbe fare che il voto degli assenti sia automaticamente uguale a quello della maggioranza dei compagni di gruppo parlamentare.

Quando invece uno non è d'accordo si presenta in aula e vota contro.

GG.

Ensign Cifra's Avatar

Quindi per la maggioranza puó andare una sola persona. Tipo Mister B.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Basterebbe fare che il voto degli assenti sia automaticamente uguale a quello della maggioranza dei compagni di gruppo parlamentare.
    GG.
    ho editato...

qualcuno potrebbe gentilmente sopprimerti?
    Oguno degli stronzi che siedono in parlamento è li perchè rappresenta delle persone. E' stato eletto, anche se col culo perchè non direttamente dal popolo ma dai rappresentanti e dirigenti del partito cui fa riferimento.

DEtto questor perchè non torniamo alla monarchia assoluta? o ad una bellissima forma di despotismo?
    Last edited by Necker; 19th June 2008 at 16:54.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    GG.
    mah cavolo che fantastica idea()e allora io ne ho un'altra....
    perchè non togliere lo stipendio a chi non svolge il suo dovere?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

in merito a questo, MI PARE ci sia stata una proposta del presidente della camera di intervenire inserendo un pulsante aggiuntivo per obbligare i presenti a usare entrambe le mani per votare, quindi non potrebbero fare i pianisti..

sarebbe pure una buona idea eh.. solo che porco iddio è veramente una soluzione all'italiana... mai nessuno che abbia i coglioni per dire "se sei stato eletto in parlamento CI VAI.. se non ci vai per troppe volte in modo ingiustificato, smetti proprio di andarci.. calci nel culo!!"

vabè.. diocaro.. oggi mi gira pure il cazzo, domani sera vado a cena con un po' di politici della provincia di Bologna e do libero sfogo al mio incazzo, tanto non mi candiderebbero comunque visto che sono un cane sciolto e non rendo conto a nessuno

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    in merito a questo, MI PARE ci sia stata una proposta del presidente della camera di intervenire inserendo un pulsante aggiuntivo per obbligare i presenti a usare entrambe le mani per votare, quindi non potrebbero fare i pianisti..
    si vedrebbe gente che si contorce cercando di usare anche i piedi

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    DEtto questor perchè non torniamo alla monarchia assoluta? o ad una bellissima forma di despotismo?

Tu ci scherzi ma secondo me noi italiani non ci meritiamo altro.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Oro View Post

sarebbe pure una buona idea eh.. solo che porco iddio è veramente una soluzione all'italiana... mai nessuno che abbia i coglioni per dire "se sei stato eletto in parlamento CI VAI.. se non ci vai per troppe volte in modo ingiustificato, smetti proprio di andarci.. calci nel culo!!"

vabè.. diocaro.. oggi mi gira pure il cazzo, domani sera vado a cena con un po' di politici della provincia di Bologna e do libero sfogo al mio incazzo, tanto non mi candiderebbero comunque visto che sono un cane sciolto e non rendo conto a nessuno

certo e se poi mettono due bottoni per usare due mani , te trovi il paramentare medio italiano col mitico picchio alla homer simpson che premeva ogni tot secondi il bottoncino e gg.

Oh c'hanno 5000 telecamere la dentro , ci metterebbero un nanosecondo a sputtanare ogni singolo parlamentare che fa sta merdata. Trovo offensivo anche il solo fatto che ci sprechino pure dell inchiostro per scrivere ste robe insulse -.-

Ensign Hardcore's Avatar

non basterebbe fare
    un appello pre voto ? tipo un tornello all'ingresso in cui si passa la propria tessera magnetica, e dopo se c'è un voto da un posto in cui la tessera nn è mai entrata lo si annulla automaticamente?...

Page 1 of 3 123 LastLast