3 mesi fa mio padre ha preso un nuovo telefono da mediaworld. Negli ultimi giorni la cromatura che circonda il display sta venendo via, sapete dirmi se nella garanzia è compreso questo genere di problema?
3 mesi fa mio padre ha preso un nuovo telefono da mediaworld. Negli ultimi giorni la cromatura che circonda il display sta venendo via, sapete dirmi se nella garanzia è compreso questo genere di problema?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
leggiti il libricino sulla garanzia, li se non erro è scritto perfettamente cosa copre e non copre la garanzia.
ps. leggitelo in inglese, è meglio![]()
DaocSpoiler
tendenzialmente i "danni" causati da normale usura del cellulare non sono mai coperti da garanzia...
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
marca e modello del cellulare? Mio padre ha appena preso un Samsung d900i e pure quello ha una cromatura attorno al display che fa da cornice... nn vorrei venisse via così fast (ma cosa li cromano a fare pd, andava bene la normale plastica nera rifinita).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Samsung D900. Auguri
http://www.samsung.com/it/consumer/d...SGH-D900ZKAXET
Spoiler
eh immaginavo, quel telefono è tutto na cromatura; peraltro si apre toccandola proprio la parte cromata, quindi penso che col tempo gli acidi del sudore delle dita corrodano la placca.
bisogna ricordarsi di pulirlo dopo averlo toccato...
edit: peraltro anche l'u700 è cromato. Difficile trovare qualcosa di non cromato me sa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Appena posso faccio un salto da mediaworld per sapere se me lo cambiano. Ti faccio sapere.
Spoiler